[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
nessuno, guarda qui , sembra una sfilata autunno-inverno [/supersaibal]
un po' mi fai paura, sai?
nessuno, guarda qui , sembra una sfilata autunno-inverno [/supersaibal]
un po' mi fai paura, sai?
non ti preoccupare, non sei il mio tipo.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
un po' mi fai paura, sai? [/supersaibal]
Scappo? No...dico solo che forse sarebbe meglio chiudere il 3d e riscriverlo dall'inizio![]()
Mi sono incartata e quindi alzo bandiera bianca![]()
alla fine siamo andati a parlare sotto un certo tono che non avevo previsto![]()
questo è il punto, non "attacchi un discorso", ma ne parli "per caso" e magari dopo mezz'ora che si parla di sconsolata è lei stessa a prendere l'iniziativa e parlare dei suoi problemi[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma no mica per lei che è simpatica e snodata, è che come metodo per attaccare un discorso del genere è un po' ridicolo[/supersaibal]
che poi sia ridicolo può darsi, in un caso simile in cui mi sono trovato ha funzionato a meravigliail fatto è che ogni persona è diversa e della ragazza in questione non sappiamo nulla.. il mio era uno spunto
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Bè, tu vuoi andare troppo alla radice, secondo me.
Presupponendo che ci sia un problema e non possa essere risolto in tre parole, la cosa importante, per me, è trovare un proprio equilibrio. Ovvero evitare di dovere fare per forza le cose che ti mettono a disagio, come spesso capita. Del resto la vita non è SOLO una sfida contro se stessi; possiamo anche concederci una sconfitta, ogni tanto, purchè la si prenda con un minimo di spirito.[/supersaibal]
meglio questa![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ma perché diamine lei dovrebbe parlare dei suoi problemi con kennyt? Qualcuno mi risponde?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
questo è il punto, non "attacchi un discorso", ma ne parli "per caso" e magari dopo mezz'ora che si parla di sconsolata è lei stessa a prendere l'iniziativa e parlare dei suoi problemi
che poi sia ridicolo può darsi, in un caso simile in cui mi sono trovato ha funzionato a meravigliail fatto è che ogni persona è diversa e della ragazza in questione non sappiamo nulla.. il mio era uno spunto [/supersaibal]
Perchè sono amica sua non basta? Forse no e te ne do ragione...non ho aperto il 3D dicendo che solo io voglio le sue confidenze.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma perché diamine lei dovrebbe parlare dei suoi problemi con kennyt? Qualcuno mi risponde? [/supersaibal]
Non è questo il punto.
ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
Perchè sono amica sua non basta? Forse no e te ne do ragione...non ho aperto il 3D dicendo che solo io voglio le sue confidenze.
Non è questo il punto. [/supersaibal]
bè...ricominciare dall'inizio dopo 6 pagine mi sembra un pò grossa come cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread. [/supersaibal]![]()
ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread. [/supersaibal]
no no, chiudiamolo!!