Pagina 8 di 13 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123

Discussione: Problema serio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    nessuno, guarda qui , sembra una sfilata autunno-inverno [/supersaibal]

un po' mi fai paura, sai?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    un po' mi fai paura, sai? [/supersaibal]
    non ti preoccupare, non sei il mio tipo.

Scappo? No...dico solo che forse sarebbe meglio chiudere il 3d e riscriverlo dall'inizio

Mi sono incartata e quindi alzo bandiera bianca
    alla fine siamo andati a parlare sotto un certo tono che non avevo previsto

Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma no mica per lei che è simpatica e snodata, è che come metodo per attaccare un discorso del genere è un po' ridicolo [/supersaibal]
    questo è il punto, non "attacchi un discorso", ma ne parli "per caso" e magari dopo mezz'ora che si parla di sconsolata è lei stessa a prendere l'iniziativa e parlare dei suoi problemi
    che poi sia ridicolo può darsi, in un caso simile in cui mi sono trovato ha funzionato a meraviglia il fatto è che ogni persona è diversa e della ragazza in questione non sappiamo nulla.. il mio era uno spunto

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Bè, tu vuoi andare troppo alla radice, secondo me.
    Presupponendo che ci sia un problema e non possa essere risolto in tre parole, la cosa importante, per me, è trovare un proprio equilibrio. Ovvero evitare di dovere fare per forza le cose che ti mettono a disagio, come spesso capita. Del resto la vita non è SOLO una sfida contro se stessi; possiamo anche concederci una sconfitta, ogni tanto, purchè la si prenda con un minimo di spirito. [/supersaibal]

meglio questa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    questo è il punto, non "attacchi un discorso", ma ne parli "per caso" e magari dopo mezz'ora che si parla di sconsolata è lei stessa a prendere l'iniziativa e parlare dei suoi problemi
    che poi sia ridicolo può darsi, in un caso simile in cui mi sono trovato ha funzionato a meraviglia il fatto è che ogni persona è diversa e della ragazza in questione non sappiamo nulla.. il mio era uno spunto [/supersaibal]
    ma perché diamine lei dovrebbe parlare dei suoi problemi con kennyt? Qualcuno mi risponde?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

ma perché diamine lei dovrebbe parlare dei suoi problemi con kennyt? Qualcuno mi risponde? [/supersaibal]
    Perchè sono amica sua non basta? Forse no e te ne do ragione...non ho aperto il 3D dicendo che solo io voglio le sue confidenze.
    Non è questo il punto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    Perchè sono amica sua non basta? Forse no e te ne do ragione...non ho aperto il 3D dicendo che solo io voglio le sue confidenze.
    Non è questo il punto. [/supersaibal]
    ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread. [/supersaibal]
    bè...ricominciare dall'inizio dopo 6 pagine mi sembra un pò grossa come cosa...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema serio

ok, ma non è un problema. puoi spiegare tranquillamente quello che volevi dire, non c'è bisogno di chiudere il thread. [/supersaibal]

no no, chiudiamolo!!

Permessi di invio