Hai un gran ritmo eh...[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e io a chiedermi perchè devo sempre essere l'eccezione che conferma la regola [/supersaibal]![]()
Hai un gran ritmo eh...[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e io a chiedermi perchè devo sempre essere l'eccezione che conferma la regola [/supersaibal]![]()
Quindi dovremmo dirti che fai bene a pensare delle minchiate e che è giusto pensare che gli slavi siano violenti ed è soltanto una semplice opinione, quando invece è una minchiata che non si basa su alcun fatto ed è una generalizzazione stupida?[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....
Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
Pace e bene [/supersaibal]
ok, faremo così.
"sììì, daii, prendili a mazzate, aprili in due e vedi di che colore hanno il sangue."
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Giustissimo, ma guarda il commento di skid che ho quotato, è capitato lui perchè era il primo (non me ne voglia). Non si può fare dibattito evitando queste uscite che potrebbero risultare offensive? [/supersaibal]
e lascialo essere offensivo, tu non cagarlo, che ti costa? ti dà fastidio? lascialo in pace e tu non ti stressi.
Detto da gente che non è capace di confrontarsi con idee diverse dalle proprie lo prendo come un complimento[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
:maLOL:
vabbè, a questo punto meglio assecondarlo. Ha i suoi limiti.
[/supersaibal]![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Che stupidaggine scusa eh.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....
Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
Pace e bene [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
offensive verso una persona che in tre post ha denigrato metà delle razze umane? perché non sta un pochino attento lui, invece?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Giustissimo, ma guarda il commento di skid che ho quotato, è capitato lui perchè era il primo (non me ne voglia). Non si può fare dibattito evitando queste uscite che potrebbero risultare offensive? [/supersaibal]
noi italiani siamo tranquilli, invece..[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]
riassumiamo:
etrusci contro celti
celti contro celti
celti contro romani (andata)
romani contro celti (ritorno)
romani contro cartaginesi
romani contro goti
guerre varie nel medioevo
2 guerre mondiali
curruculum impressionante, il nostri![]()
Tu continua a fare il buonista ad oltranza... è un problema tuo per fortuna.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Quindi dovremmo dirti che fai bene a pensare delle minchiate e che è giusto pensare che gli slavi siano violenti ed è soltanto una semplice opinione, quando invece è una minchiata che non si basa su alcun fatto ed è una generalizzazione stupida?
ok, faremo così.
"sììì, daii, prendili a mazzate, aprili in due e vedi di che colore hanno il sangue." [/supersaibal]
Per te è una minchiata per me no... anche il 90% dei tuoi post sono minchiate... ma mica vengo a risponderti così.
Bah....
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ho detto come la vedo[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
e lascialo essere offensivo, tu non cagarlo, che ti costa? ti dà fastidio? lascialo in pace e tu non ti stressi. [/supersaibal]![]()
E' un forum di discussione o no?
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ho detto come la vedo![]()
E' un forum di discussione o no? [/supersaibal]
pure io ho detto come la vedo, non ti sto mica imponendo nulla teo![]()