Pagina 8 di 29 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 283

Discussione: Roba da matti...

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    e io a chiedermi perchè devo sempre essere l'eccezione che conferma la regola [/supersaibal]
    Hai un gran ritmo eh...

[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....
    Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
    Pace e bene [/supersaibal]
    Quindi dovremmo dirti che fai bene a pensare delle minchiate e che è giusto pensare che gli slavi siano violenti ed è soltanto una semplice opinione, quando invece è una minchiata che non si basa su alcun fatto ed è una generalizzazione stupida?

ok, faremo così.

"sììì, daii, prendili a mazzate, aprili in due e vedi di che colore hanno il sangue."

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Giustissimo, ma guarda il commento di skid che ho quotato, è capitato lui perchè era il primo (non me ne voglia). Non si può fare dibattito evitando queste uscite che potrebbero risultare offensive? [/supersaibal]

e lascialo essere offensivo, tu non cagarlo, che ti costa? ti dà fastidio? lascialo in pace e tu non ti stressi.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    :maLOL:
    vabbè, a questo punto meglio assecondarlo. Ha i suoi limiti.
    [/supersaibal]
    Detto da gente che non è capace di confrontarsi con idee diverse dalle proprie lo prendo come un complimento
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....
    Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
    Pace e bene [/supersaibal]
    Che stupidaggine scusa eh.

Giustissimo, ma guarda il commento di skid che ho quotato, è capitato lui perchè era il primo (non me ne voglia). Non si può fare dibattito evitando queste uscite che potrebbero risultare offensive? [/supersaibal]
    offensive verso una persona che in tre post ha denigrato metà delle razze umane? perché non sta un pochino attento lui, invece?

Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
    E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]
    noi italiani siamo tranquilli, invece..

riassumiamo:

etrusci contro celti
    celti contro celti
    celti contro romani (andata)
    romani contro celti (ritorno)
    romani contro cartaginesi
    romani contro goti
    guerre varie nel medioevo
    2 guerre mondiali

curruculum impressionante, il nostri

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Quindi dovremmo dirti che fai bene a pensare delle minchiate e che è giusto pensare che gli slavi siano violenti ed è soltanto una semplice opinione, quando invece è una minchiata che non si basa su alcun fatto ed è una generalizzazione stupida?

ok, faremo così.

"sììì, daii, prendili a mazzate, aprili in due e vedi di che colore hanno il sangue." [/supersaibal]
    Tu continua a fare il buonista ad oltranza... è un problema tuo per fortuna.
    Per te è una minchiata per me no... anche il 90% dei tuoi post sono minchiate... ma mica vengo a risponderti così.
    Bah....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    e lascialo essere offensivo, tu non cagarlo, che ti costa? ti dà fastidio? lascialo in pace e tu non ti stressi. [/supersaibal]
    Ho detto come la vedo
    E' un forum di discussione o no?

Ho detto come la vedo
    E' un forum di discussione o no? [/supersaibal]

pure io ho detto come la vedo, non ti sto mica imponendo nulla teo

Permessi di invio