pensa che io i gechi me li andavo a comprare in negozio!
quelli leopardini!
![]()
pensa che io i gechi me li andavo a comprare in negozio!
quelli leopardini!
![]()
You have lost.
\
assolutamente![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
carini
che voi sappiate i camaleonti rientrano fra gli animali domestici o comunque liberamente acquistabili? [/supersaibal]
You have lost.
\
dipende dalle specie bravolì[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
assolutamente! [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
magari ce ne saranno alcuni rari che rientrano nelle speci protette.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
dipende dalle specie bravolì[/supersaibal]
Io di rettili ne ho avuti molti, anche camaleonti e li ho comprati regolarmente, mica di contrabbando!
![]()
You have lost.
\
Se non avevano questo erano commercializzati illegalmente (cosa comune comunque, ma la gente non lo sa che deve chiedere il cites).[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
magari ce ne saranno alcuni rari che rientrano nelle speci protette.
Io di rettili ne ho avuti molti, anche camaleonti e li ho comprati regolarmente, mica di contrabbando!
[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Se non avevano questo erano commercializzati illegalmente (cosa comune comunque, ma la gente non lo sa che deve chiedere il cites). [/supersaibal]
dici che mi avrebbero dovuto rilasciare qualche documentazione assieme alla bestiola?
![]()
You have lost.
\
Oh, yessssssssss[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
dici che mi avrebbero dovuto rilasciare qualche documentazione assieme alla bestiola?
[/supersaibal]
![]()
Tutti i rettili (tutti gli animali in realtà) che non siano dimostratamente allevati in cattività IN ITALIA, devono, per legge (CEE) essere accompagnati da un certificato CITES.
Dal pappagallo all'iguana, dal tucano alla tigre![]()
Il re è nudo (cit).
ok, chiamo casa e dico di far sparire ogni prova comopromettente![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Oh, yessssssssss![]()
Tutti i rettili (tutti gli animali in realtà) che non siano dimostratamente allevati in cattività, devono, per legge (CEE) essere accompagnati da un certificato CITES.
Dal pappagallo all'iguana, dal tucano alla tigre[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Prima vai al negozio e chiedi se gli animali sono stati allevati in cattività, forse è possibile.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ok, chiamo casa e dico di far sparire ogni prova comopromettente!
[/supersaibal]
E chiedi sempre il cites, bravolì: non è questione di fottere lo stato, è questione di dare da mangiare ai contrabbandieri e ai bastardi che lucrano sugli animali.
Il re è nudo (cit).