Di chi sto parlando?[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Voi chi ?
Ma sai solo generalizzare ?
Io sono compreso in questi voi ?
Dimmelo, così almeno ti mando a cagare e mi tolgo il pensiero [/supersaibal]
Di chi sto parlando?[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Voi chi ?
Ma sai solo generalizzare ?
Io sono compreso in questi voi ?
Dimmelo, così almeno ti mando a cagare e mi tolgo il pensiero [/supersaibal]
Parli per categorie, un'assurdità a mio parere[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Di chi sto parlando? [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Come faccio a conoscervi o a riconoscervi se siete solo un branco di pecore tutte uguali?[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
A quanto pare si diverte così, si accontenta di poco![]()
Ma quelli stupidi siamo noi che tifiamo Juventus, non lui che ci da degli stupidi idioti senza manco conoscerci[/supersaibal]
![]()
ieri sera finito la partita(premetto sono milanista) ho guardato il sito della juve dove diceva..campioni d'italia ecc ecc belle cose()
Poi sono andato su quello del milan...e la telecronaca presente sul sito del milan finiva senza nominare la juve campione d'italia :maLOL:
Che figura![]()
Va beh, ti ci mando io a cagare per primo.[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Parli per categorie, un'assurdità a mio parere [/supersaibal]
Ciao.
Comunque abbiamo vinto il campionato, comprando tutto e tutti, ma la cosa più bella è che compriamo tutto e tutti avendo molti meno soldi di tante altre squadre i cui proprietari sguazzano nel petrolio e i cui tifosi rodono per missione
A te invece è facile distinguerti, se spari cazzate così a raffica.[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Come faccio a conoscervi o a riconoscervi se siete solo un branco di pecore tutte uguali?
[/supersaibal]
Ma quanto stai rosicando ?[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Va beh, ti ci mando io a cagare per primo.
Ciao. [/supersaibal]
Ciao paladino della giustizia![]()
A me dell'Inter non me ne frega un fico secco.[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Comunque abbiamo vinto il campionato, comprando tutto e tutti, ma la cosa più bella è che compriamo tutto e tutti avendo molti meno soldi di tante altre squadre i cui proprietari sguazzano nel petrolio e i cui tifosi rodono per missione [/supersaibal]
Io prima di essere tifoso di una squadra, sono anti-juventino.
Per me l'Inter può andare in serie B, non me ne frega un cavolo ormai da un anno...
[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Comunque abbiamo vinto il campionato, comprando tutto e tutti, ma la cosa più bella è che compriamo tutto e tutti avendo molti meno soldi di tante altre squadre i cui proprietari sguazzano nel petrolio e i cui tifosi rodono per missione [/supersaibal]
di la verità..avete comprato anche il palo che ha preso brocchi![]()