idem[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Se me lo chiede una ragazza le chiedo se ha intenzione di usarlo con me, in caso contrario le indico il distributore/farmacia più vicino. [/supersaibal]![]()
![]()
idem[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Se me lo chiede una ragazza le chiedo se ha intenzione di usarlo con me, in caso contrario le indico il distributore/farmacia più vicino. [/supersaibal]![]()
![]()
io, maestra![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
alzi la mano chi ha chiesto la sua opinione... [/supersaibal]
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
glene rifili uno scaduto![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ipotiziamo che qualcuno, nella vostra quotidianità, vi ponga questa domanda. un perfetto sconosciuto che incrociate in qualche posto, e che con la disinvoltura di chi ti chiede una sigaretta o da accendare, ti dica ciò.
quale è la vostra reazione indipendentemente dal fatto che abbiate o meno il preservativo?
all'atto pratico, e ragionandoci sopra non è assolutamente niente di strano. però li sul momento sono rimasto di sasso. [/supersaibal]![]()
tanto io non li uso mai!![]()
io una volta ero con la mia tipa in macchina che facevamo le nostre cose, arriva una, apre la poriera e fa alla mia donna:-Scusa che me li lasci due tiri?-![]()
"No, sto cercando di smettere."
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
"No, sto cercando di smettere." [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
io una volta ero con la mia tipa in macchina che facevamo le nostre cose, arriva una, apre la poriera e fa alla mia donna:-Scusa che me li lasci due tiri?-[/supersaibal]
![]()
se qucuno ne vuole uno, ne ho almeno una decina, torno adesso dalla festa di mesiano (festa universitaria) e li regalavano..