Uno che se la prende lo trovano sempre. Più difficile è trovare uno da cui vogliono farsi prendere.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ah... eloquente. E comunque sempre che trovi uno che se la prende, aggiungerei.[/supersaibal]
![]()
Uno che se la prende lo trovano sempre. Più difficile è trovare uno da cui vogliono farsi prendere.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ah... eloquente. E comunque sempre che trovi uno che se la prende, aggiungerei.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ovviamente.
Ma solo io andando a passare il sabato notte a casa di un tipo rimediai un bacetto da seconda elementare? Ok, stendiamo un velo pietoso.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
aaaah....[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non la prima volta che si va a cena assieme[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
okkei, stu liett aspett a te![]()
eee, per noi cucadores è un problema..![]()
devi trovare l'equilibrio e dipende dalla persona!
se aspetti tanto lei si scoccia e fai la figura dell'insicuro..
se fai subitissimo quella del maiale..
io faccio subitissimo che tanto quella del maiale prima o poi la faccio[/supersaibal]
![]()
tutto dipende dalla persona... non andrà mai alla stessa maniera con tutte... e ci mancherebbe sai che palle se ogni volta è la stessa roba. non mi sono mai fatta problemi, di solito tra l'altro invito io a cena e dopo nemmeno molto.
per il liett... scordatelo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ovviamente.
Ma solo io andando a passare il sabato notte a casa di un tipo l'anno scorso rimediai qualche bacetto da seconda elementare? Ok, stendiamo un velo pietoso.[/supersaibal]
Brutta gente![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sì, sì, leggi sopra.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Uno che se la prende lo trovano sempre. Più difficile è trovare uno da cui vogliono farsi prendere.[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Tesoro bello, se sbagli il "tipo" mica è colpa nostra...[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ovviamente.
Ma solo io andando a passare il sabato notte a casa di un tipo l'anno scorso rimediai qualche bacetto da seconda elementare? Ok, stendiamo un velo pietoso.[/supersaibal]
Poi c'è modo e modo di svegliarlo, il tipo![]()
Hai visto anciolè ti avevo detto proponi il tavolo ma tu no afforza cu stu liett, e vist è pigliat nata vot è pal[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
per il liett... scordatelo[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ho capito, ma come direbbe Quelo: "mica posso fà tutto io... lo sai a che ora me sò arzato stamattina?"[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Tesoro bello, se sbagli il "tipo" mica è colpa nostra...
Poi c'è modo e modo di svegliarlo, il tipo[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Alle sette meno un quarto[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ho capito, ma come direbbe Quelo: "mica posso fà tutto io... lo sai a che ora me sò arzato stamattina?"[/supersaibal]
Vabbè, ma non si vedeva da prima che il tipo non c'era proprio? no, eh?![]()