dillo dai![supersaibal]Originariamente inviato da alain
direi che con chivu, samuel, pizzarro, solari e gilardino si puo' considerare una buona campagna acquisti[/supersaibal]
è il vostro anno![]()
dillo dai![supersaibal]Originariamente inviato da alain
direi che con chivu, samuel, pizzarro, solari e gilardino si puo' considerare una buona campagna acquisti[/supersaibal]
è il vostro anno![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
dillo dai!
è il vostro anno[/supersaibal]
ma no!
però il 25 maggio avremo sempre da festeggiare
e cmq io avrei ricomperato FREYcodice:toldo zanetti cordoba samule chivu stankovic veron cambiasso solari adriano martins
c'è chi festeggia vittorie e chi festeggia sconfitte[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma no!
però il 25 maggio avremo sempre da festeggiare [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
c'è chi festeggia vittorie e chi festeggia sconfitte[/supersaibal]
o anche tutte e due.
e voi quest'anno?![]()
quest'anno noi non festeggiamo, sarà per la prossima volta[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
o anche tutte e due.
e voi quest'anno?[/supersaibal]
![]()
quest anno avete già festeggiato...a metà!![supersaibal]Originariamente inviato da lookha
quest'anno noi non festeggiamo, sarà per la prossima volta
[/supersaibal]
La vittoria perchè alla fine del primo tempo eravate i campioni universali, ma anche la sconfitta, perchè gira e rigira avete perso!!
PS: alla fine il liverpool è stato ammesso alla prossima champions e hgiocherà da primo turno di qualificazione...l'ho scoperto da poco!!
Non mi piace come mina vagante...al 99,9% se lo beccherà l'inter al terzo turno...![]()
basta che nn finisca 3-3[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
quest anno avete già festeggiato...a metà!!
La vittoria perchè alla fine del primo tempo eravate i campioni universali, ma anche la sconfitta, perchè gira e rigira avete perso!!
PS: alla fine il liverpool è stato ammesso alla prossima champions e hgiocherà da primo turno di qualificazione...l'ho scoperto da poco!!
Non mi piace come mina vagante...al 99,9% se lo beccherà l'inter al terzo turno...[/supersaibal]
se ci qualifichiamo noi per i gironi di champions ([supersaibal]Originariamente inviato da bako
basta che nn finisca 3-3 [/supersaibal]) metto la firma su qualsiasi risultato!!
![]()
http://archivio.inter.it/cgi-bin/sea...i?codice=G0786
Hanno già inserito nel database la scheda di Solari!![]()
Non c'è quella di Samuel, cmq la cosa interessante è che non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma c'è già la scheda in archivio![]()