Pagina 8 di 22 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 213
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

cmq sta di fatto che senagalesi o "neri neri" anche se non li vorrei si integrano "bene"..
    marocchini, albanesi, rumeni, zingari, slavi assolutamente no!"!"
    voglia di farne ZERO!!
    vado ad armarmi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    1. il problema non è l'immigrazione, ma l'immigrazione clandestina. Credo che ormai pochi credano che gli immigrati creino problemi a prescindere, vero?

[/supersaibal]
    Certo. Immigrazione selettiva, non mi pare che sia molto complicato come concetto.

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    vado ad armarmi [/supersaibal]
    ecco, adesso vai pure!

bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Certo. Immigrazione selettiva, non mi pare che sia molto complicato come concetto. [/supersaibal]
    Neanche "è quello che si fa adesso" è molto complicato come concetto

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    cmq sta di fatto che senagalesi o "neri neri" [/supersaibal]
    scherzi? ho anche loro tra i miei famosi vicini e MAI ma MAI hanno creato un problema, anzi, persone splendide. Tra di loro c'è uno che imita la famosa risata di Eddi Murphy e mi fa morire ogni volta

Poi ci sono i cinesi che vivono in 23 in un appartamento di 50mq e non parlano con chi ha gli occhi un po' rotondi, ma per il resto non fanno nulla di male

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    non nascondiamoci dietro le stronzate, e la bossi-fini lo e'.
    Cosa ha portato a questa situazione lo sappiamo tutti, una politica sbagliata in primis e tanto altro.
    Quello di cui bisognerebbe discutere e' cosa fare e se sia necessario inasprire alcune pene, aumentare il livello di fermezza e via dicendo. Non ha senso continuare a parlare di qualcosa che tutti qui credo troviamo sbagliato. [/supersaibal]
    scusa ma la bossi fini è stata fatta dai 2 politici che + di tutti (anche se fini si sta DCzzando) volevano "CACCIARLI FUORI A PEDATE NEL CULO"....e questo è un motto che ai comizi della lega va ancora alla grande... un po come "hasta la victoria siempre"...
    Questo governo che, a detta dei suoi elettori è quello giusto, ha la "chiave" per risolvere i problemi, e bla bla, dopo 5 anni, a quanto sento da uno dei suoi elettori, ha solo peggiorato le cose..
    ok, quando c'erano al governo i comunisti la colpa era loro, ma adesso, che è stata fatta una legge apposita firmata gianni e pinotto, perchè le cose non sono migliorate?! perchè?!

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Neanche "è quello che si fa adesso" è molto complicato come concetto [/supersaibal]
    tra il "fare" e il "fare sul serio" c'è "e il"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ...privi di stabile occupazione e di permesso di soggiorno.

Non so se la dimenticanza è voluta, perchè in genere i reati commessi da extracomunitari "regolari" sono stati commessi dallo 0,008% degli extracomunitari regolarmente registrati in Italia.

Un record, un tasso di criminalità talmente basso che QUALUNQUE comunità mondiale farebbe firma per avere, largamente inferiore al tasso di criminalità degli stessi italiani.

Dopodichè discutiamo pure sui vantaggi che la Bossi-Fini ha apportato al fenomeno della diminuzione della delinquenza.
    Ci saranno delle sorprese quando si andrà a verificare che è la miglior legge possibile per impedire i congiungimenti familiari "regolari" e per ostacolare il lavoro "regolare", inducendo di conseguenza al fenomeno della clandestinità con tutto ciò che lo stesso comporta. [/supersaibal]
    mi autoquoto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    mi autoquoto [/supersaibal]
    mica è sfuggito!
    non lo vogliono semplicemente leggere.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Re: Re: Re: Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    mica è sfuggito!
    non lo vogliono semplicemente leggere. [/supersaibal]
    perchè è banale, già detto migliaia di volte e che omette volutamente la parte del discorso che non gli va giù?

Permessi di invio