Pagina 8 di 30 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 297

Discussione: La Guerra dei Mondi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    fare remake è mancanza di idee. anche se il Pianeta delle scimmie non è proprio un remake. È una trasposizione un po’ più fedele al libro, ma deve essere vito come un film “parallelo” al primo [/supersaibal]
    ma che mancanza di idee

ma voi state fuori di testa

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    te non hai capito un mazzo

ma l'hai visto??

Ho forse parlato degli effetti speciali???

La storia di gente che scappa da tutte le parti si rinchiude in una chiesa e aspetta la morte ti sembra eccitante?? [/supersaibal]
    Io ti consiglio: esci da questo thread, non pensarci, e vai a vederlo. Poi mi dirai.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    stai parlando di cose diverse
    per una sceneggiatura è importante considerare che ogni regista la intende in maniera differente dagli altri

un quadro è un'opera unica che deriva dal pensiero del pittore ed è ovvio che non si possa duplicare [/supersaibal]

ma insomma... un film non lo vedo non come una semplice interpretazione di sceneggiatura, ma un'opera nata in un certo periodo storico, con la sensibilità e le motivazioni del momento. il regista che la imprime su pellicola vive quel momento.

un regista di oggi che dovesse prendere 'the day after' magari neanche ha vissuto la guerra fredda, e si mette a tavolino con consulenti di marketing ed esperti di gadgettistica per: prima costruire tutto il mercato attorno, poi, se rimane tempo, fare il film...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01

vediamo cosa mi propone sto film [/supersaibal]
    Ma certamente...

Il fatto è che quando da un po' di anni uno ha consumato qualche paio di pantaloni in ogni cinema e su ogni supporto possibile per sedersi, qualcosa può RAGIONEVOLMENTE immaginarsi...

In quanto agli effetti speciali, Star Wars (il primo, quello del '77) ne era pieno, eppure era un signor film, proprio perchè non c'erano solo quelli...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Io ti consiglio: esci da questo thread, non pensarci, e vai a vederlo. Poi mi dirai. [/supersaibal]
    no ma qui non è questione di vedere o meno

il fatto è che qui dentro ognuno deve avere la verità assoluta

nessuno che dica

A me è piaciuto per questo questo e questo...

A me ha fatto schifo per questo questo questo.....

e bada bene che quel A ME è molto importante

tutti devono dire
    che:

A-Non si doveva fare
    B-E' il film più bello dell'ultimo secolo
    C-Pieno di effetti speciali e quindi schifoso

e altre cose

ma porca trota dico io

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    mame, come al solito sei troppo agitato
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Io ti consiglio: esci da questo thread, non pensarci, e vai a vederlo. Poi mi dirai. [/supersaibal]
    non c'è mai stato uno e dico un remake che mi piacesse... e giuro che li vedevo sempre con speranza... poi col tempo mi son chiesta come mai mi facessero sempre schifo... alla fine ho capito che un'opera è e deve rimanere se stessa... almeno per me. grazie cmq del consiglio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ma certamente...

Il fatto è che quando da un po' di anni uno ha consumato qualche paio di pantaloni in ogni cinema e su ogni supporto possibile per sedersi, qualcosa può RAGIONEVOLMENTE immaginarsi...

In quanto agli effetti speciali, Star Wars (il primo, quello del '77) ne era pieno, eppure era un signor film, proprio perchè non c'erano solo quelli... [/supersaibal]

Si ma l'ultimo non mi è piaciuto per esempio

invece epsiodio due è stato carino

ogni film è a se, ma qui si comincia troppo ad unire il binomio "effetti uguale merda"

Poi l'esempio eclatante secondo me è EQUILIBRIUM

solo per il fatto che il tipo aveva lo spolverino sino ai piedi, allora era uguale a matrix e quindi SCHIFOSO e stufoso, quando in realtà è stato un SIGNOR FILM sottovalutato assai

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    mame, come al solito sei troppo agitato [/supersaibal]

wsim come al solito leggi una riga si due no

lo so che le imprecazioni fanno risalto
    ma quando mi accusa di guardare gli effetti speciali e basta e di essere superficiale giuro che mi giran un po' le balle

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non c'è mai stato uno e dico un remake che mi piacesse... e giuro che li vedevo sempre con speranza... poi col tempo mi son chiesta come mai mi facessero sempre schifo... alla fine ho capito che un'opera è e deve rimanere se stessa... almeno per me. grazie cmq del consiglio [/supersaibal]
    ecco
    hai detto giusto

"non MI piacesse"

Permessi di invio