Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: vi prego...

e vorrei aggiungere che questi tanto discussi thread sono anche scontati perchè bene o male la pensate tutti allo stesso modo, finchè non arriva un Flatron e allora vi divertite a sbeffeggiarlo (giustamente)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    mi sento tirata in ballo [/supersaibal]
    ..e allora balliamo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ..e allora balliamo! [/supersaibal]
    ma quando arrivi tu tutti i thread vanno a meretrici

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    e vorrei aggiungere che questi tanto discussi thread sono anche scontati perchè bene o male la pensate tutti allo stesso modo, finchè non arriva un Flatron e allora vi divertite a sbeffeggiarlo (giustamente) [/supersaibal]
    Flatron deve ancora darmi quei fantasmagorici dati di marketing

Utente di HTML.it
    allora, e` chiaro che da un po' di tempo ci sia una sovraesposizione di un certo tipo di notizie: volenti o nolenti i media influenzano fortemente le nostre discussioni; bisognerebbe chiedersi come mai solo ora si dia risalto a certe posizioni della chiesa: sara` per il nuovo papa? Sara` perche` con la minaccia del terrorismo islamico si cerchi una sorta di identificazione culturale? Sara` per le posizioni di alcuni esponenti politici?
    Non lo so: tutte le percedenti, probabilmente. Ora, non e` che prima non si dicessero le vaccate; prima passavano molto piu` allegramente e con molta meno enfasi. Le conseguenze di questo impatto mediatico massiccio, sono e saranno quello di farci sentire tutti schierati su qualche posizione: sia in difesa dei valori e della cultura cristiana, sia in difesa della laicita` dello stato, sia in difesa dei diritti civili, sia in difesa della salvaguardia della sicurezza, sia in difesa delle nostre liberta`. Ora e` chiaro che dove questi modi di pensare si scontrano c'e` piu` tensione; che questa cosa sia fatta dai media consapevolmente o meno non mi interessa, pero`, quello che e` sicuro e` che facciamo esattamente il loro gioco.
    skidx, io apro almeno un thread al giorno di vaccate, non e che mi faccia problemi a parlare d'altro

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e quindi? ti rendi conto dell'idiozia di quello che hai detto? potrei fregarmene altamente se la chiesa non entrasse anche nella mia vita di non cattolico.
    ma se la chisa mi invita a non votare per i referendum, se mi invita a non votare per chi sostiene l'aborto mi pare che stia entrando nella MIA vita di non cattolico che come tale ha anche il diritto di giudicare e dire che la chiesa cattolica fa schifo. [/supersaibal]
    Se la chiesa ti invita a non votare per i referendum, se tu non sei cattolico te ne puoi benissimo strafregare e andare a votare. Non mi pare che ti cambi la vita.

[supersaibal]potremmo anche usare lo stesso tuo ragionamento all'opposto:
    la chiesa cattolica permette ai preti di candidarsi alle elezioni? no? e allora si faccia i caxxi suoi sulla politica italiana. [/supersaibal]
    La politica non è una religione e poi mi pare che non decidono una per l'altra.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Re: vi prego...

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    BASTA coi thread su papi, vescovi religione e contropapi e arcipapi e affini e i peti di Ruini!!

per piacere!!

Non se ne può fare uno singolo per tutti?
    Cattolicesimo Official thread?

Non se ne può più veramente [/supersaibal]
    ecco allora nn vi lamentate dei miei 3d ad alto tasso erotico

Re: Re: vi prego...

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ecco allora nn vi lamentate dei miei 3d ad alto tasso erotico [/supersaibal]
    E chi si lamenta!!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Re: Re: Re: vi prego...

[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    E chi si lamenta!! [/supersaibal]

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Ne apriamo uno sui gay allora?

Seriamente, ci sono sempre stati dei periodi in cui determinati argomenti erano parecchio presenti sul forum, non è una cosa nuova :)
    Ricordo un periodo in cui c'erano diversi thread in rilievo sui raduni, altri in cui la politica la faceva quasi da padrona, e via dicendo, è normale e non avviene solo sul forum :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio