e vorrei aggiungere che questi tanto discussi thread sono anche scontati perchè bene o male la pensate tutti allo stesso modo, finchè non arriva un Flatron e allora vi divertite a sbeffeggiarlo (giustamente)
e vorrei aggiungere che questi tanto discussi thread sono anche scontati perchè bene o male la pensate tutti allo stesso modo, finchè non arriva un Flatron e allora vi divertite a sbeffeggiarlo (giustamente)
..e allora balliamo![supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
mi sento tirata in ballo[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma quando arrivi tu tutti i thread vanno a meretrici[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..e allora balliamo![/supersaibal]
![]()
Flatron deve ancora darmi quei fantasmagorici dati di marketing[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
e vorrei aggiungere che questi tanto discussi thread sono anche scontati perchè bene o male la pensate tutti allo stesso modo, finchè non arriva un Flatron e allora vi divertite a sbeffeggiarlo (giustamente) [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
allora, e` chiaro che da un po' di tempo ci sia una sovraesposizione di un certo tipo di notizie: volenti o nolenti i media influenzano fortemente le nostre discussioni; bisognerebbe chiedersi come mai solo ora si dia risalto a certe posizioni della chiesa: sara` per il nuovo papa? Sara` perche` con la minaccia del terrorismo islamico si cerchi una sorta di identificazione culturale? Sara` per le posizioni di alcuni esponenti politici?
Non lo so: tutte le percedenti, probabilmente. Ora, non e` che prima non si dicessero le vaccate; prima passavano molto piu` allegramente e con molta meno enfasi. Le conseguenze di questo impatto mediatico massiccio, sono e saranno quello di farci sentire tutti schierati su qualche posizione: sia in difesa dei valori e della cultura cristiana, sia in difesa della laicita` dello stato, sia in difesa dei diritti civili, sia in difesa della salvaguardia della sicurezza, sia in difesa delle nostre liberta`. Ora e` chiaro che dove questi modi di pensare si scontrano c'e` piu` tensione; che questa cosa sia fatta dai media consapevolmente o meno non mi interessa, pero`, quello che e` sicuro e` che facciamo esattamente il loro gioco.![]()
skidx, io apro almeno un thread al giorno di vaccate, non e che mi faccia problemi a parlare d'altro![]()
Se la chiesa ti invita a non votare per i referendum, se tu non sei cattolico te ne puoi benissimo strafregare e andare a votare. Non mi pare che ti cambi la vita.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
e quindi? ti rendi conto dell'idiozia di quello che hai detto? potrei fregarmene altamente se la chiesa non entrasse anche nella mia vita di non cattolico.
ma se la chisa mi invita a non votare per i referendum, se mi invita a non votare per chi sostiene l'aborto mi pare che stia entrando nella MIA vita di non cattolico che come tale ha anche il diritto di giudicare e dire che la chiesa cattolica fa schifo. [/supersaibal]
La politica non è una religione e poi mi pare che non decidono una per l'altra.[supersaibal]potremmo anche usare lo stesso tuo ragionamento all'opposto:
la chiesa cattolica permette ai preti di candidarsi alle elezioni? no? e allora si faccia i caxxi suoi sulla politica italiana. [/supersaibal]![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
ecco allora nn vi lamentate dei miei 3d ad alto tasso erotico[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
BASTA coi thread su papi, vescovi religione e contropapi e arcipapi e affini e i peti di Ruini!!![]()
![]()
per piacere!!
Non se ne può fare uno singolo per tutti?
Cattolicesimo Official thread?
Non se ne può più veramente[/supersaibal]
![]()
E chi si lamenta!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ecco allora nn vi lamentate dei miei 3d ad alto tasso erotico[/supersaibal]
![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
E chi si lamenta!!![]()
[/supersaibal]
![]()
Ne apriamo uno sui gay allora?![]()
Seriamente, ci sono sempre stati dei periodi in cui determinati argomenti erano parecchio presenti sul forum, non è una cosa nuova :)
Ricordo un periodo in cui c'erano diversi thread in rilievo sui raduni, altri in cui la politica la faceva quasi da padrona, e via dicendo, è normale e non avviene solo sul forum :P