in beisaide scul faceva la bambina poi ha capito che il suo vero talento era fare la maiala[supersaibal]Originariamente inviato da appio79
a me piaceva quando recitava in bayside school, crescendo, secondo me, è peggiorata..[/supersaibal]
![]()
in beisaide scul faceva la bambina poi ha capito che il suo vero talento era fare la maiala[supersaibal]Originariamente inviato da appio79
a me piaceva quando recitava in bayside school, crescendo, secondo me, è peggiorata..[/supersaibal]
![]()
Kiva perchè speravi ci rimanesse![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
comunque quando parlavo di gnocca thread intendevo piu' una cosa sullo stile di questo
anche se non mi lamento mica, anzi![]()
il cannone di Gauss!!!![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma che razzo vi fumate?[/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
diciamo che prima faceva la bambina maiala[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
in beisaide scul faceva la bambina poi ha capito che il suo vero talento era fare la maiala[/supersaibal]
....
è spammmmm[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
comunque quando parlavo di gnocca thread intendevo piu' una cosa sullo stile di questo
anche se non mi lamento mica, anzi[/supersaibal]
ora mi rubi gli utenti
proprio ora che si cominciava a lesbicare
![]()
eh infatti ho visto come s'intrecciavano le lingue[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è spammmmmora mi rubi gli utenti
proprio ora che si cominciava a lesbicare
[/supersaibal]
![]()
....
+[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
diciamo che prima faceva la bambina maiala [/supersaibal]
sempre maiala![]()
dove chi???dimmeloooooo ho la digitale a portata di mano[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
eh infatti ho visto come s'intrecciavano le lingue[/supersaibal]
![]()
ma trovarti una donna? o andare a mignotte?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
dove chi???dimmeloooooo ho la digitale a portata di mano[/supersaibal]
![]()
....