Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 166
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    o stava cercando di entrare nel treno? [/supersaibal]
    ammettiamo che sia così.
    buttarlo a terra e sparagli per ucciderlo? mi sembrerebbe più logico, a quel punto sparargli prima, se l'intento fosse quello di evitare che salisse sul treno. aspettare di averlo preso è anzi un rischio in più.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    scusa ma se io butto a terra qualcuno significa che c'è stato un corpo a corpo giusto? oppure che è stato buttato a terra sparandolo magari alle gambe ma nn credo, quindi mi chiedo una volta che è stato bloccato, credo, potevano anche risparmiarsi di ucciderlo.

ovviamente io parlo a mente fredda. [/supersaibal]
    no, buttato a terra vuol dire buttato a terra, non è detto che ci sia stato ne un corpo a corpo ne tantomeno che sia stato bloccato. A schiaccare un bottone ci vuole un attimo, e te quell'attimo non glie lo devi lasciare

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    no, buttato a terra vuol dire buttato a terra, non è detto che ci sia stato ne un corpo a corpo ne tantomeno che sia stato bloccato. A schiaccare un bottone ci vuole un attimo, e te quell'attimo non glie lo devi lasciare [/supersaibal]
    attimo? lo stavano rincorrendo. ha avuto tutti gli attimi che voleva.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    [...] [/supersaibal]
    non lo so... ora si puo' andare avanti solo a SE.

se stava cercando di raggiungere il treno posso immaginare gli sbirri dietro, il presunto kamikaze davanti e oltre la folla che sta usando la metro. preferirei buttarlo per terra prima, almeno sono sicuro che se sbaglio mira per qualche motivo, becco il pavimento e non un'altra persona...

ci vuole piu' tempo pero', e' vero

"Persone che si trovavano nella stazione di Stockwell riferiscono che l'uomo ucciso dalla polizia stava cercando di salire sul treno, quando ha inciampato ed è caduto. E' stato allora che gli agenti, sette o otto, tutti in borghese, gli si sono avvicinati e gli hanno sparato."
    (Repubblica.it)

Dal momento che iniziare ad immobilizzarlo poteva comportare il rischio che riuscisse a far detonare la bomba, avvicinarsi quanto basta ad esseri sicuri di non mancarlo, e fulminarlo all'istante, ripeto, è stata la cosa meno rischiosa per tutti, quindi la migliore.

Se si fosse fatto saltare mentre iniziavano ad immobilizzarlo?

poi non spiegano se gli si sono "avvicinati" a mezzo metro, o a quattro. Ma fa comunque poca differenza, perchè anche ad essergli arrivati a un metro (per essere certi di non sbagliare mira), poi ci vogliono altri secondi (seppure pochi), per bloccargli gambe e braccia. Secondi che potevano fare la differenza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    no, buttato a terra vuol dire buttato a terra, non è detto che ci sia stato ne un corpo a corpo ne tantomeno che sia stato bloccato. A schiaccare un bottone ci vuole un attimo, e te quell'attimo non glie lo devi lasciare [/supersaibal]
    e come è stato buttato a terra?con la forza del pensiero? :master:

ma perche' fate gli esperti di balistica, di strategia militare e poliziesca?

sapranno loro che fare, e certamente era pericoloso evitare di sparargli, perche' poteva detonare, non e' difficile da capire.

Non vorrei proprio essere un poliziotto che ferma un kamikaze.

poi non e' che sto proprio piangendo per lui.
    The world's gone mad...

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    attimo? lo stavano rincorrendo. ha avuto tutti gli attimi che voleva. [/supersaibal]
    magari era troppo lontano da qualsivoglia bersaglio ?
    Magari l'hanno immobilizzato a terra e poi folgorato appena si è mosso ?
    Magari aveva nascosto il detonatore nelle mutande e non ci arrivava così velocemente ?
    Magari non è vero che lo stavano rincorrendo ?

attimo? lo stavano rincorrendo. ha avuto tutti gli attimi che voleva. [/supersaibal]
    No, il suo obbietivo era il treno (ecco perchè evidentemente non si è fatto saltare per aria mentre cercava di entrare nel vagone). Ma quando è caduto a terra, dopo pochi secondi avrebbe potuto considerare che ormai era quasi nelle mani dei poliziotti e farsi saltare per aria.

Per non sbagliare a quel punto, meglio evitare brutte sorprese, azzerando il pericolo nel minor tempo possibile rimasto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

va bene, allora a farsi esplodere ci vuole almeno 1/2 ora di preparazione e potevano prendere un caffè prima di intervenire.
    Stava correndo verso il treno, probabilmente per farsi saltare li, dal corriere si legge che ci sono stati degli spari già dall'inseguimento, una volta abbastanza vicino da essere sicuro di seccarlo, non credo sia una buona idea aspettare a vedere se rinuncia ad arrivare al treno, si pente o decide di farsi saltare e portare almenop 2 persone con se.

Permessi di invio