sono rimasti solo Leather Queen[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Dove sono finiti i Luther King?[/supersaibal]
![]()
![]()
sono rimasti solo Leather Queen[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Dove sono finiti i Luther King?[/supersaibal]
![]()
![]()
Questo sarà il secondo post che quoterò quando voi comunisti mi direte che devo rispettare le altre culture a prescindere.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
proprio 15 minuti fa ho chiesto a dei miei ex amici marocchini (venditori ambulanti) cosa ne pensano sulla pena di morte data ai gay...hanno detto che in iran hanno fatto bene e che x loro è giusto così
[/supersaibal]
Non abbiamo bisogno di kamikaze noi![]()
comunista glielo dici a 3/4 della razza tua.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Questo sarà il secondo post che quoterò quando voi comunisti mi direte che devo rispettare le altre culture a prescindere. [/supersaibal]
Non so se tene sei accorta ma il 99% qua dentro è comunista D:[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
comunista glielo dici a 3/4 della razza tua. [/supersaibal]
ma va...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Non so se tene sei accorta ma il 99% qua dentro è comunista D: [/supersaibal]
se la guerra la si fa come ora è poco ma sicuro, facciamola invece stile seconda guella mondiale, " 'ndo cojo cojo e con le armi che vojo" ...un paio di mesi e non si sentirà più parlare ne di kamikaze ne di estremisti islamici.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ok...e dimmi, concretamente, cosa possiamo fare? urlare? serve a una mazza.
trovami una soluzione. o dichiariamo guerra a tutti gli stati islamici(e prepariamoci a perderla ) o impariamo ad accettare la loro cultura comprendendo che è diversa dalla nostra e che spesso può farci schifo. [/supersaibal]
era x il voi comunisti.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Non so se tene sei accorta ma il 99% qua dentro è comunista D: [/supersaibal]