ma sai quanto me ne frega di fumare quando posso mangiare bene magari in compagnia di amici?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
si ma sai per quanto fumi con un etto?[/supersaibal]
![]()
ma sai quanto me ne frega di fumare quando posso mangiare bene magari in compagnia di amici?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
si ma sai per quanto fumi con un etto?[/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
E se facciamo 50 e 50? Ci viene fuori un grigliatone assassino con degenero di birroni e preludio a base sostanze naturali birichine. E tutti contenti...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
ma sai quanto me ne frega di fumare quando posso mangiare bene magari in compagnia di amici?[/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
su questo nn c'è dubbio, allora si fa metà e metà! chi porta la birra?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
ma sai quanto me ne frega di fumare quando posso mangiare bene magari in compagnia di amici?[/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ovviamente i 300 euri li do dopo :micascema:[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
se vuoi ti lego e scappo via con i 300 euro[/supersaibal]
uh si, il tuo metodo mi piace di più![supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
sai quanti etti di bistecche e quante birre ci possiamo comprare con 300€?!?VVoVe:
non so LO, ma io credo che sarebbero spesi meglio alla mia maniera![]()
[/supersaibal]
![]()
I veri professionisti si fanno pagare prima[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ovviamente i 300 euri li do dopo :micascema:
[/supersaibal]:micascemo:
non guardate me, io la so solo bere[supersaibal]Originariamente inviato da triky
su questo nn c'è dubbio, allora si fa metà e metà! chi porta la birra? [/supersaibal]![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
ma io allora cerco qualcosa di "Amatoriale"[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
I veri professionisti si fanno pagare prima:micascemo: [/supersaibal]
![]()