Stavo scherzando.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
scusa, ma non mi sento affatto cafona per non far l'applauso al pilota a fine corsa [/supersaibal]![]()
![]()
Stavo scherzando.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
scusa, ma non mi sento affatto cafona per non far l'applauso al pilota a fine corsa [/supersaibal]![]()
![]()
anche in metropolitana a sto punto se mi capita un bene bravo bis glielo grido all'autista[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Eppure, di questi tempi, con quello che succede, sarebbe d'uopo applaudire, visto che non si può essere certi neanche dell'atterraggio.[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Beh, a Treviso non avete grandi problemi[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
anche in metropolitana a sto punto se mi capita un bene bravo bis glielo grido all'autista[/supersaibal]
![]()
Già che ci sono applaudo anche l'ascensore del mio palazzo che, una volta sì e una no, mi porta fino al decimo piano![]()
a settembre mi mandano una settimana a roma per lavoro[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Beh, a Treviso non avete grandi problemi![]()
[/supersaibal]![]()
se vedi sulla metro un passeggero che snocciola un rosario durante la corsa, sai di chi si tratta![]()
devi aggiungere "lungo lungo, secco secco", altrimenti non ti riconosce[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
a settembre mi mandano una settimana a roma per lavoro![]()
se vedi sulla metro un passeggero che snocciola un rosario durante la corsa, sai di chi si tratta[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
devi aggiungere "lungo lungo, secco secco", altrimenti non ti riconosce[/supersaibal]
![]()
A me me pare na strunzat...come la gente che applaude al cinema. La odio. Che stracarazzo ti batti le mani allo schermo?
E' il loro lavoro. Battiamo le mani pure alle commesse e alle casalinghe![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
a certe commesse verrebbe da fare un applauso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
A me me pare na strunzat...come la gente che applaude al cinema. La odio. Che stracarazzo ti batti le mani allo schermo?
E' il loro lavoro. Battiamo le mani pure alle commesse e alle casalinghe[/supersaibal]
![]()
Mia madre assieme a tutti gli altri passeggeri ha applaudito il pilota quando è atterrato a Malpensa con un carrella che non ne voleva sapere di aprirsi, dopo un viaggio iniziato con un'ora di ritardoe terminato con un'ora di anticipo (il che significa che in volo c'è stato 2 ore in meno del previsto) causa la rottura di un motore mentre stavano decollando da New York...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mi ricordo che una mezza dozzina di anni fa quando l'aereo toccava terra si applaudiva sempre il pilotaora ho notato che questo gesto carino non si fa più. Perchè?
concordate? creiamo Movimento per l'Esultanza Radiosa Dedicata all'Aereo?
[/supersaibal]
VVoVe:
Ahhh...l'American Airlines!! Se penso che fino a un mese prima degli attentati alle torri gemelle ho viaggiato sui loro Boeing 767 (uno dei quali partiva proprio da Boston, ma invece che a Los Angeles andava a san Diego)...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
a certe commesse verrebbe da fare un applauso[/supersaibal]
![]()