Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
    [supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
    Permetto di dissentire [/supersaibal]
    Figurati, però Symond e Brown non possono controbattere.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Figurati, però Symond e Brown non possono controbattere. [/supersaibal]
    Altrimenti mi sarei fatto i cazzi miei

Cmq loro hanno sicuramente ragione, ma secondo me sono imparziali
    Lo dimostrano tutte le scelte approvate in questi anni dai Team, che a mio parere poveno pensarci bene prima di accettare, non predicare "una f1 + avvincente" e poi invece accettare delle regole del genere!!!
    E' io parlo fin dagli albori, dalle gomme scanalate, a queste "bellissime" qualifiche!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Schumi, altro attacco dalla Bild:
    "La Mercedes gli preferisce Raikkonen. A Kimi offerto un rinnovo da 20 milioni di euro all'anno, lui per restare in Ferrari dovrà rinunciare a molti soldi"

MILANO, 29 agosto 2005 - Non bastava la rassegnata convinzione che a Monza per la Ferrari di gloria ce ne sarà poca. Per Michael Schumacher è arrivato infatti oggi un nuovo attacco della Bild, secondo la quale la McLaren-Mercedes avrebbe deciso senza esitazioni di preferirgli per il futuro Kimi Raikkonen.
    ...
    A conferma della sua teoria la Bild cita anche le parole di Norbert Haug, responsabile delle attività sportive Mercedes. "Una collaborazione con Michael è fuori discussione".

----------

A conferma delle sue teorie ? ma se fino a due giorni fa lo davano alla Mercedes!
    Bisogna proprio avere la faccia come il culo per smentirsi due volte nel corso di pochi giorni e affermare di aver avuto ragione.

Permessi di invio