Figurati, però Symond e Brown non possono controbattere.[supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
Permetto di dissentire[/supersaibal]
![]()
Figurati, però Symond e Brown non possono controbattere.[supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
Permetto di dissentire[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Altrimenti mi sarei fatto i cazzi miei[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Figurati, però Symond e Brown non possono controbattere.[/supersaibal]
![]()
Cmq loro hanno sicuramente ragione, ma secondo me sono imparziali![]()
Lo dimostrano tutte le scelte approvate in questi anni dai Team, che a mio parere poveno pensarci bene prima di accettare, non predicare "una f1 + avvincente" e poi invece accettare delle regole del genere!!!
E' io parlo fin dagli albori, dalle gomme scanalate, a queste "bellissime" qualifiche!
Schumi, altro attacco dalla Bild:
"La Mercedes gli preferisce Raikkonen. A Kimi offerto un rinnovo da 20 milioni di euro all'anno, lui per restare in Ferrari dovrà rinunciare a molti soldi"
MILANO, 29 agosto 2005 - Non bastava la rassegnata convinzione che a Monza per la Ferrari di gloria ce ne sarà poca. Per Michael Schumacher è arrivato infatti oggi un nuovo attacco della Bild, secondo la quale la McLaren-Mercedes avrebbe deciso senza esitazioni di preferirgli per il futuro Kimi Raikkonen.
...
A conferma della sua teoria la Bild cita anche le parole di Norbert Haug, responsabile delle attività sportive Mercedes. "Una collaborazione con Michael è fuori discussione".
----------
A conferma delle sue teorie ? ma se fino a due giorni fa lo davano alla Mercedes!
Bisogna proprio avere la faccia come il culo per smentirsi due volte nel corso di pochi giorni e affermare di aver avuto ragione.![]()