avevo pensato all'X5 perchè una volta il tipo al distributore prima di me aveva fatto 110 euro di verde di pieno e aveva appunto l'x5[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
No... ringraziando il Signore[/supersaibal]
![]()
avevo pensato all'X5 perchè una volta il tipo al distributore prima di me aveva fatto 110 euro di verde di pieno e aveva appunto l'x5[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
No... ringraziando il Signore[/supersaibal]
![]()
così esperto che senza cartina sono finito!![supersaibal]Originariamente inviato da awd
VVoVe: è proprio quello! mazza sei esperto della zona allora! [/supersaibal]
ci sono 4-5 ditte che facciamo a novara...mi capita spesso di andarci, però a parte 3-4 vie non conosco altro (vabbè che novara sono 4 vie messe in croce)...
Mi trovo meglio fuori dalla città...![]()
si, però quanto gli è costata la modifica?![supersaibal]Originariamente inviato da Think
visto che siamo in tema di carburanti..![]()
oggi ero in macchina con un mio amico con la macchina dei sui e parlavamo del costo della benzina.
Ad un tratto mi dice: "be.. ha NOI non interessa tanto quanto costa la benzina"
Io: ah.. sei un riccone?
Lui: NO.. AUTO A METANO![]()
![]()
.astardo fa il pieno a 0,6 euro
sinceramente mi attira![]()
![]()
[/supersaibal]
e dai voi ci sono rifornitori e dovete fare 25 km solo per andare a fare il pieno?!
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
... l'attrito in curva, l'attrito dato dalla sezione maestra del veicolo, l'inclinazione del terreno, il coefficiente di aderenza impegnabile lateralmente e trasversalmente, l'inerzia del veicolo....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
dimentichi il peso del carburante! [/supersaibal]![]()