cmq cacchio giù a napoli ci sono belle ragazze ma ci stanno anche cessi esagerati ...
a napoli ho visto solo ragazze alte, snelle con un culo basta e meglio che mi fermo![]()
cmq cacchio giù a napoli ci sono belle ragazze ma ci stanno anche cessi esagerati ...
a napoli ho visto solo ragazze alte, snelle con un culo basta e meglio che mi fermo![]()
tutto a napoli c'è ?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
a napoli ho visto solo ragazze alte, snelle con un culo basta e meglio che mi fermo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
tutto a napoli c'è ?[/supersaibal]
![]()
sì anche la sorella di Eyes che vedi nell'avatar[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
tutto a napoli c'è ?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
sì anche la sorella di Eyes che vedi nell'avatar[/supersaibal]
foss a maronn![]()
guarda che nel caso fosse tua sorella nn sarebbe etico tirarti una storia, meglio lasciarla a me chella zocc'l e soreta[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
foss a maronn[/supersaibal]
![]()
con una cosi per forza si fa l'incesto[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
guarda che nel caso fosse tua sorella nn sarebbe etico tirarti una storia, meglio lasciarla a me chella zocc'l e soreta[/supersaibal]
e ciao ciao l'etica
![]()
e cmq nun è na zocc'l![]()
![]()
Io qui ci abito... se qualche sera vuoi uscire, sei il benvenuto (tanto in compagnia siamo quasi tutti terroni :-D)
sentiti libero di scrivermi SE e quando vuoi
![]()
l'hotel è fin troppo chic per noi[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Bello poi l'hotel?![]()
Bello il tempo in sti giorni eh?[/supersaibal]
c'è la cameriera che ci prepara i letti pulisce camera....
abbiamo la carta magnetica per entrare nelle stanze
è futurista sto cazz' di albergo
solo che... dove cazzo siete dopo le 20?
a via colombo alle 21 già ci sono quelle che fanno la vita.
Ancora qua sei?
E che palle..![]()
![]()
![]()