quoto[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
bel gesto, perfettamente inutile e in fondo, per come funziona l'itaglia, molto stupido... [/supersaibal]
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
bel gesto, perfettamente inutile e in fondo, per come funziona l'itaglia, molto stupido... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Doveva andare domani ospite da Celentano, una circolare interna RAI vieta ospitate ai politici in trasmissioni di intrattenimento, e lui che fa?
[/supersaibal]
qualcosa non mi quadra: che ci fanno tutti i politici a Porta a Porta, allora?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
allora che si era candidato a fare se non voleva fare il politico?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Molti dicevano che Santoro non poteva tornare a fare il giornalista perché parlamentare europeo, allora lui si è dimesso.
Non per andare da Celentano, per tornare a fare il gironalista! [/supersaibal]![]()
in teoria credo possano essere ospiti solo in spazi appositi di approfondimento politico tipo Ballaro, pprta a Porta.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
qualcosa non mi quadra: che ci fanno tuti i politici a Porta a Porta, allora? [/supersaibal]
Nelle altre tramissioni no
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
in teoria credo possano essere ospiti solo in spazi appositi di approfondimento politico tipo Ballaro, pprta a Porta.
Nelle altre tramissioni no [/supersaibal]
Approfondimento politico a Porta a Porta? :maLOL:
Dimmi che stai scherzando![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
è chiaro che gli hanno già promesso una trasmissione nella rai ulivista... [/supersaibal]
voglio sperarlo (:
Dai Wsim, Porta a porta sarà mica una trasmissione[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
qualcosa non mi quadra: che ci fanno tutti i politici a Porta a Porta, allora? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mica le faccio io le classificazioni in Rai[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Approfondimento politico a Porta a Porta? :maLOL:
Dimmi che stai scherzando[/supersaibal]
![]()
sembra che la Rai si opponga, ovviamente.
un paio di aggiornamenti, botta e risposta
TV: LA RUSSA, SANTORO DIMISSIONARIO DA CELENTANO MA OGGI IN AULA A STRASBURGO
ERA AL SUO POSTO A GUADAGNARSI IMMERITATAMENTE LA PAGNOTTA
Roma, 26 ott. (Adnkronos) - ''Devo fare i complimenti ai nostri parlamentari europei che hanno segnalato il fatto che Santoro, che si e' presentato da Celentano come dimissionario, oggi era seduto in aula regolarmente al suo posto a guadagnarsi, a questo punto immeritatamente la pagnotta di parlamentare europeo''. Il capogruppo di An alla Camera, Ignazio La Russa, a margine dell'esecutivo di An in corso alla Sala Tatarella di Roma, torna sulla vicenda Santoro, che giovedi' scorso ha partecipato a 'Rockpolitick', la trasmissione di Adriano Celentano in onda su Raiuno.
--------------------------------
Ue: Santoro si e' dimesso formalmente da eurodeputato
26/10/2005
(ANSA) - STRASBURGO, 26 OTT -
Michele Santoro lascia l'assemblea di Strasburgo: il giornalista ha formalizzato le sue dimissioni da deputato europeo. E' possibile che l'annuncio ufficiale del presidente Borrell possa essere fatto gia' nell'ultima seduta della plenaria di questo mese, prevista per domani.
Le dimissioni avranno effetto dal 17 novembre.