Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100

Discussione: [film] King Kong

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Si certo, 97 ore di film. [/supersaibal]
    non nel senso che doveva mettere tutto, ma almeno evitare di trasformare i protagonisti in supereroi marvel..
    quello mi ha dato taaaaaaanto fastidio

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    forse.. ma dico forse.. facendolo fedele alla storia? VVoVe: [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da mezzelfo
    ISdA di Peter Jackson è la storia di Frodo e dell'Anello, e di quanti sono direttamente legati ad essi, escludendo elementi fuori dal contesto, che nel libro vanno pure bene perché ne aumentano la profondità, ma che sarebbero dispersivi e anche deleteri nel film.

Pretendere che un film sia assolutamente identico al libro da cui è tratto significa compromettere il suo risultato artistico. Un discorso a parte va fatto per quei libri che si prestano immediatamente alla trasposizione cinematografica, come molti romanzi commerciali degli ultimi anni. Ma Tolkien non solo non scrisse ISdA per trarne un film di successo, ma, è bene ricordarlo, non lo scrisse neanche con l'intento di vendere milioni di copie.[/supersaibal]
    -San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01

Sei nata dalle pure acque di RECOARO sei uscita circondata da un'aura Dorata con un cartello con su inciso IO SONO

[/supersaibal]
    AETERNUCCIA; POSTACI UNA FOTINA DAI

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    -San- [/supersaibal]
    non intendevo quello.
    dimmi tu che c'è di artistico in legolas che fa il surf sullo scudo e spara come in un film di john woo..

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non intendevo quello.
    dimmi tu che c'è di artistico in legolas che fa il surf sullo scudo e spara come in un film di john woo.. [/supersaibal]
    Legolas è un elfo, un essere dotato di straordinaria agilità, ci sta (al di là dell'esagerazione) la scena in cui abbatte un mumak arrampicandosi sul suo fianco utilizzando le frecce incarnate nell'animale come una scala.
    L'oggettiva caduta di stile è la discesa American's Surfing all'interno del cammino di ronda del Fosso di Helm, probabilmente un diversivo inserito per stemperare la tensione, ma giudicato eccessivo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    Legolas è un elfo, un essere dotato di straordinaria agilità, ci sta (al di là dell'esagerazione) la scena in cui abbatte un mumak arrampicandosi sul suo fianco utilizzando le frecce incarnate nell'animale come una scala.
    L'oggettiva caduta di stile è la discesa American's Surfing all'interno del cammino di ronda del Fosso di Helm, probabilmente un diversivo inserito per stemperare la tensione, ma giudicato eccessivo.

-San- [/supersaibal]

guarda, io son d'accordo sulle abilità di legolas..

A MIO PARERE, i protagonisti sono stati supereorizzati solo per creare dei personaggi vendibili a livello di mercato e gadgettistica, l'attenzione del regista si è spostata spesso sulla loro fighezza + che sulla loro psicologia (tolkien ne aveva messa a disposizione tonnellate da sfruttare).
    + che con jackson ce l'ho col "sistema hollywood" in generale.

magari mi sono aspettata troppo da questa trasposizione e non mi sono divertita come avrei potuto fare se avessi dimenticato i libri il tempo necessario a gustarmi i film..

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Apparte il fatto che se mi vuoi prendere per il culo almeno fallo in PVT [/supersaibal]
    Mai e poi mai
    Non scherzo, sei l'unico qui che guarda i film come li guardo io
    StarJumper

il film "il miglio verde" mi è piaciuto assai....
    sbaglio a pensare che sia un film che ha accontentato tutti?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

ancora state li a sindacare? sindacalisti!

l'ho detto io perciò è figo, quasi quasi più figo di terminator 3 dove c'erano 90 minuti di sparatorie ed esplosioni in continuo PEM PEM BOOOM CATAMABABAAAABOOOOM SPUT SPUT AHHHH MORIRETE TUTTTTTTUUUTTIIIII SAAAABAABABABAAAM

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ancora state li a sindacare? sindacalisti!

l'ho detto io perciò è figo, quasi quasi più figo di terminator 3 dove c'erano 90 minuti di sparatorie ed esplosioni in continuo PEM PEM BOOOM CATAMABABAAAABOOOOM SPUT SPUT AHHHH MORIRETE TUTTTTTTUUUTTIIIII SAAAABAABABABAAAM [/supersaibal]

jonny...........non ho visto terminator 3!!!!

puoi perdonarmi??
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio