Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di Luis33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    certo, ma è anche innegabile che DS quanto Berlusconi erano percepiti come entità politiche oneste.
    [/supersaibal]
    Scusami tanto, ma devo contraddirti, mai sentito parlare del compagno G (tal Greganti) durante mani pulite?
    Poi che abbiano insabbiato tutto è un altro discorso, però qualche giudice aveva già capito come giravano le cose all'interno delle cooperative rosse... caspita se ne riparla oggi a distanza di quasi 10 anni... che avesse ragione quel l'ingenuo giudice???

:master:
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    per molti ignoranti, diciamolo. le informazioni per capire con che razza di persona si aveva a che fare erano sotto gli occhi di tutti gia' allora [/supersaibal]
    Non ho scritto allora Silvio era il minore dei mali per molti ignoranti.... solo per decenza ma è quello che penso...
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    peccato che poi arrivi l'immancabile commento del Prof. che ci dà dei qualunquisti!

[/supersaibal]
    ah, non lo saresti? è da quando scrivi di politica che la meni con la storia del tanto son tutti uguali, a ques'ora l'han capito anche i sassi, che poi per strada tu trovi qualche compagno di merende mi pare anche normale...

Bon, ora esco...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Luis33
    Scusami tanto, ma devo contraddirti, mai sentito parlare del compagno G (tal Greganti) durante mani pulite?
    Poi che abbiano insabbiato tutto è un altro discorso, però qualche giudice aveva già capito come giravano le cose all'interno delle cooperative rosse... caspita se ne riparla oggi a distanza di quasi 10 anni... che avesse ragione quel l'ingenuo giudice???

:master: [/supersaibal]
    Ma può anche essere. Però io parlo dell'obbietivo di mani pulite. Che era quello di delegittimare una parte politica a favore di un'altra.

Berlusconi, che vinse le elezioni ne è la prova lampante, proprio perchè pur facendo parte del meccanismo condannato da tangentopoli (come sostenuto giustamente da wsim), era PERCEPITO dalla maggiornaza degli italiani quale uomo onesto e capace. E infatti vinse.

Ma nulla di nuovo c'è sotto il sole. Perchè il pensiero di base al quale sempre mi ricongiungo, è proprio questo:

il male maggiore dell'Italia sta nei suoi elettori che di volta in volta, ritengono (a torto) che questo o quel partito siano finalmente quelli onesti ed efficienti, senza analizzare CRITICAMENTE (in modo critico) la situazione reale.
    Qualunquismo? no.
    Secondo me è più qualunquista credere che sia giusto difendere a spada tratta sempre e comunque un colore politico.

Ammettiamolo una buona volta: fanno schifo tutti!
    chi sa mai che se tutti se ne rendessero conto, qualche cosa cambierebbe.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Luis33
    Non ho scritto allora Silvio era il minore dei mali per molti ignoranti.... solo per decenza ma è quello che penso... [/supersaibal]
    non e' indecenza, e' constatazione. se uno ignora i trascorsi di Berlusconi, e' ignorante

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ah, non lo saresti? è da quando scrivi di politica che la meni con la storia del tanto son tutti uguali, a ques'ora l'han capito anche i sassi, che poi per strada tu trovi qualche compagno di merende mi pare anche normale...

Bon, ora esco... [/supersaibal]
    se è la verità, non è qualunquismo. Si chiama dato di fatto.

viceversa, spero che tu abbia ragione, almeno il politico giusto per risollevare le sorti dell'Italia esisterebbe già. Quello che attualmente non è al governo.

MAGARI !!!!

ps. e tu è da quando scrivi di politica che sostieni sempre le tue stesse idee. E' giusto così, mi pare!
    visto che c'è sempre qualcuno che la pensa in modo diverso (io e te per esempio!), c'è l'occasione di confrontarsi.

non capisco tanto scaldarsi e tanto accusare gli altri...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

come ho già detto in un altro 3d, a volte il voto a Berlusconi deve essere interpretato come un voto di protesta di gente nauseata dalla politica, dai partiti, dagli scioperi e dai dibattiti televisivi che sono solo chiacchiere... e allora tra tutti gli zozzoni votano il peggiore, quello che la fa più grossa... Berlusconi... perché questo è quello che ci meritiamo noi italiani

in altre parole: dovendo scegliere tra i finti puliti (la sinistra) e i manifesti arraffoni (la destra) scelgono quest'ultimi...

che ci crediate o no io penso realmente ciò che ho scritto!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    come ho già detto in un altro 3d, a volte il voto a Berlusconi deve essere interpretato come un voto di protesta di gente nauseata dalla politica, dai partiti, dagli scioperi e dai dibattiti televisivi che sono solo chiacchiere... e allora tra tutti gli zozzoni votano il peggiore, quello che la fa più grossa... Berlusconi... perché questo è quello che ci meritiamo noi italiani

in altre parole: dovendo scegliere tra i finti puliti (la sinistra) e i manifesti arraffoni (la destra) scelgono quest'ultimi...

che ci crediate o no io penso realmente ciò che ho scritto! [/supersaibal]
    se dovesse vincere pure queste, prenderei in considerazione il tuo pensiero.
    Per ora credo che le elezioni le abbia vinte perchè la gente sperava in lui, nel cavaliere senza macchia.

ma l'amnistia non sarà una legge ad personam?!

perchè berlusconi in galera e gli altri fuori?!

non c'è coerenza

intanto il presidente delle coop rosse è interrogato dai giudici di milano. vogliono sapere dov'è andato a prendere i 2 milioni di euro che ha sul suo conto UBS a Montecarlo. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...consorte.shtml

è tutto normale per voi compagni? non vi indignate? dov'è la questione morale?

e lo scudo fiscale??? non dovevano usarlo solo i farabutti al soldo di berlusconi? http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rrarella.shtml

e vai 10 miliardi puliti puliti!!!

ovviamente i compagni diessini erano al buio, nn sapevano niente, anzi è un complotto per colpirci... peccato che sposetti tesoriere ds sapeva tutto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...biondani.shtml

6 luglio, Consorte: « Non sa niente nessuno, lo sai solo tu come al solito, perché sei l'unico di cui mi fido... Li ho convinti... Quindi l'operazione la farebbe Unipol, le banche, le cooperative... Se riesco a chiudere la partita finanziaria è la più bella operazione fatta in Italia negli ultimi 15 anni... Adesso poi chiamo Fassino, perché questo mi chiama, si incazza che tutte le volte, dice, che chiama lui... ». ( Consorte è titubante) «Vabbé chiamerò, però ho paura perfino a dirglielo... capito? ». Sposetti: « Tu dovresti essere... devi essere... dice, stiamo tentando. La cosa può andare bene... però... ». Consorte: « Esatto, senza dargli dettagli ». Sposetti: « Niente, niente Gianni, niente... ». Consorte: « Ormai stamattina Isvap e Banca d'Italia ci hanno dato il via libera eh... L'unica cosa col Berlusca che però sembra non ci siano problemi, perché Berlusconi è l'unico problema che uscendo l'ingegnere (Francesco Gaetano Caltagirone, ndr), capito, diventa un'occasione totalmente ed esclusivamente della sinistra, perché sono le parole, le cooperative e Unipol capito? ». Sposetti: « E vabbé». Consorte: « Però sembra... fai una verifica... ti dico una cosa molto riservata però non parlarne con nessuno... sembra stanno facendo un'opa sulla Fiat »

toh si volevano prendere pure la fiat.

dove sono i sinistri moralizzatori del forum? berenice, wsim... ecc...ecc.... credete ancora alla favoletta della sinitra-buonaedonesta contro la destra-cattivaedisonesta?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio