Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
    Utente di HTML.it
    provo subito!!!!

grazie per i numerevoli aiuti!!

sperem

Utente di HTML.it
    niente non riesco...magari provo più tardi..
    ora devo uscire!!

grazie ancora

Utente di HTML.it
    CE L'HO FATTA!!!!
    ma...vi spiego come:
    Windows è una vera merda! (lasciate la frase, vi prego, è d'obbligo!!!).
    Ho installato il Service Pack 2 sulla macchina host e le due schede non si trovavano più!!!
    Il pc host con XP SP2 trovava la scheda di rete, trovava la rete ma non me la abilitava perchè l'opzione per creare reti tra computer e computer non era selezionabile!!!
    non solo...non potevo nemmeno più utilizzare il programmino interno delle schede di rete, perchè windows in automatico prendeva il controllo della rete e non permetteva di disattivare l'ozione!!!
    Dopo averci perso quasi due ore, alla fine ho disinstallato il Service Pack 2 dalla macchina host e sono tornato al SP1; ho re-installato il programmino delle schede di rete (navigazione tra pc senza problemi) e ho condiviso internet utilizzando un server proxy gratuito installato sulla macchina host (freeproxy ma lo cambierò con ccproxy che permette anche il dial-up dalla macchina client).
    Una volta settato IE della macchina client in modo da utilizzare il proxy all'indirizzo 192.168.0.1 porta 8080 tutto ha funzionato a meraviglia!
    Non solo...su una banda di 2mbit, la macchina client, pur passando tramite uno pseudo-server interno, è stata in grado di effettuare downloads a 240 kb/sec...meglio di così!!!
    Per cui, il consiglio che mi sento di dare, se non riuscite a condividere internet con due comunissime schede, non impazziteci troppo e utilizzate un proxy: semplice, economico (è gratis!) ma soprattutto funzionante!!!
    Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato in questi giorni (soprattutto alla pazienza di SoloWiFi!!)!

Utente di HTML.it

GRANDIIIIIII

ci sono riuscitoooooooooXD
    adesso si riesce anche a navigare

Grazie Pepito74 e grazie SoloWiFI!!!!!

Questo forum è davvero il numero!
    Mi rivedrete spesso con altri dilemmi

ora provo anche io...
    però io dal client non riesco ad accedere al server nemmeno per condividere file o stampanti

Permessi di invio