edit: cazzo ho scritto???![]()
edit: cazzo ho scritto???![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
diversi anni fa, ero in un pub con la mia ragazza di allora ed altri amici ed un truzzo mezzo ubriaco fa dei commenti un tantino pesanti, mi alzo dal tavolo e cerco di allontanarlo prima che esageri. lui alza le mani e nel giro di 10 secondi mi hanno preso a ceffoni i miei amici per riuscire a togliermelo dalle mani.
quella sera è tornato a casa un bel pò indolenzito ed una settimana dopo, quando l'ho ritrovato in giro, mi ha salutato con una cordialità che non avevo mai visto![]()
Quando ero adolescente e bello due tizie si sono menate per me...![]()
guarda che ero io che dovevo mettere quella faccina[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
![]()
così facendo hai irrimediabilmente modificato l'ordine naturale degli eventi di OT e terrrrrrribili accadimenti si verificheranno... tu scriverai cose intelligenti, Stekimir la pianterà di pedinare Annina e Catrin e allo zio Tad crescerà una lunga chioma bionda...
che Dio abbia pietà di noi...![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
guarda che ero io che dovevo mettere quella faccina![]()
così facendo hai irrimediabilmente modificato l'ordine naturale degli eventi di OT e terrrrrrribili accadimenti si verificheranno... tu scriverai cose intelligenti, Stekimir la pianterà di pedinare Annina e Catrin e allo zio Tad crescerà una lunga chioma bionda...
che Dio abbia pietà di noi...[/supersaibal]
![]()
....
Un'altra volta è successo con una poliziotta. Stavo ravanando nei bidoni del rudo, quando sento un dolore ai reni. Mi giro e c'era una poliziotta che mi manganellava. Mi dice: "Fai finta di niente", allora alza la voce e fa: "Barbone, ora ti sistemo io!" e mi porta dietro un muro, dove comincia a limonarmi duro. A un certo punto mi fermo e le chiedo: "Mi ami?".[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Un giorno, in prima elementare, una bambina è venuta da me dicendomi: "Vuoi diventare il mio morosetto, venire alla mia festa di compleanno e limonare duro con me? Così i miei genitori si spaventano e mi regalano la casa della Barbie per farmi dimenticare lo shock. Poi ti lascio e dico loro che ti ho dimenticato, per premio mi portano a Eurodisney."
Io: "Sì." [/supersaibal]
Lei: "Sì, perché ragioni male".
si, in effetti manco una guerra intergalattica ti impedirebbe di provarci con Annina[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
si, in effetti manco una guerra intergalattica ti impedirebbe di provarci con Annina[/supersaibal]
![]()
....