raga faccio una risposta generale che spero comprenda tutte le eventuali risposte a chi ha postato...
dunquesi se non ricordo male x chi diceva dei circoli sotto casa.. beh quello è quello sotto casa e comunque ci vado in macchina perchè andarci a piedi potrebbe essere troppo faticoso![]()
per la tipa, l'istruttrice.. beh se l'ex marito gli ha fracassato il setto nasale una ragione ci sarà, io a distanza di 4 mesi avrei voluto metterle le mani al collo già un paio di volte.
per l'altro tipo beh che quel circolo sia pieno di snob con la puzza sotto il naso è ordinaria amministrazione; sarà il motivo per cui io vado lì mi alleno e finito di allenarmi o di giocare a tennis me ne fiondo subito fuori da un posto del genere.
per il resto non è una discussione aperta della serie che figo che sono, anche perchè ben vedo dallo stare lontano da eventualità di questo genere non posso cadere ora nel più grosso degli errori in cui potrebbe incorrere un atleta.
infine ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto la strada del fatto che possa comunque dare fastidio quando la gente intorno a te ti rompe i .... con futide e inutile battute o comunque quella gente che farebbe meglio a tapparsi la bocca e allenarsi invece di arrivare in un centro sportivo e cominciare a blaterare; disciplina sportiva non contemplata.
![]()