Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
    Utente bannato
    raga faccio una risposta generale che spero comprenda tutte le eventuali risposte a chi ha postato...

dunquesi se non ricordo male x chi diceva dei circoli sotto casa.. beh quello è quello sotto casa e comunque ci vado in macchina perchè andarci a piedi potrebbe essere troppo faticoso

per la tipa, l'istruttrice.. beh se l'ex marito gli ha fracassato il setto nasale una ragione ci sarà, io a distanza di 4 mesi avrei voluto metterle le mani al collo già un paio di volte.

per l'altro tipo beh che quel circolo sia pieno di snob con la puzza sotto il naso è ordinaria amministrazione; sarà il motivo per cui io vado lì mi alleno e finito di allenarmi o di giocare a tennis me ne fiondo subito fuori da un posto del genere.

per il resto non è una discussione aperta della serie che figo che sono, anche perchè ben vedo dallo stare lontano da eventualità di questo genere non posso cadere ora nel più grosso degli errori in cui potrebbe incorrere un atleta.

infine ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto la strada del fatto che possa comunque dare fastidio quando la gente intorno a te ti rompe i .... con futide e inutile battute o comunque quella gente che farebbe meglio a tapparsi la bocca e allenarsi invece di arrivare in un centro sportivo e cominciare a blaterare; disciplina sportiva non contemplata.

[supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    per il resto non è una discussione aperta della serie che figo che sono, anche perchè ben vedo dallo stare lontano da eventualità di questo genere non posso cadere ora nel più grosso degli errori in cui potrebbe incorrere un atleta.[/supersaibal]

pssstt... hey, ti svelo un segreto... che tu ne abbia l'intenzione o meno e' *esattamente* l'impressione che dai

[supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    ehhh?? :master:

No scusa aspetta che ti saluto.. ciao andicappato!

scusa ma ti sembrerebbe logico un saluto del genere se tu sei una persona normale a me sembretrebbe pure un'offesa e uno scherno a chi dei problemi li ha seriamente... [/supersaibal]
    quindi fammi capire.. seguendo il tuo ragionamento... se io dico a uno che ha dei baffetti alla hitler (oltre ad essere di pessimo gusto ma vabè..), gli sto pure dicendo implicitamente che è un dittatore sanguinario che ha ucciso centinaia di migliaia di persone? :master:
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Valle vicino e urlale:

STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA !

Risponderai ad una provocazione con una battuta, è un modo simpatico di dire ke ti dà fastidio un appellativo simile, e se non funziona, vai negli spogliatoi e inchiappettati l'istruttrice!

Permessi di invio