Pagina 8 di 15 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 147
    ehm quindi...non ho capito che doveva fare sto prog?

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da nekke
    ehm quindi...non ho capito che doveva fare sto prog?
    doveva trovare i file ed includerli nel file .cab ma evidentemente c'è qualcosa che non va,dato che non ha trovato i file, puo darsi che i file si nascondono ogni volta che vengono richiamati

si ma mi spieghi come?vorrei vedere te come fai
    Il file .ini in un rootkit contiene tutte le voci che lui ha nascosto. E' un file di configurazione che serve all'attaccante per sapere quali processi può sfruttare sulla macchina colpita. Se il rootkit ha intaccato il kernel devi formattare.

Avrai anche ragione,ma se i file non si trovano come si fa?è quello che ti voglio far capire mi sembra assurdo una cosa del genere,file che ci sono ma non si trovano!ciao

Forse non hai capito con cosa hai a che fare: il rootkit modifica la API di Windows. Ogni funzione della API viene bypassata dal rootkit in modo tale che restituisca solo i valori che vuole lui. Per questo quei file non si trovano nè si potranno isolare.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Allora, io per prima cosa proverei unhackme:
    http://www.greatis.com/unhackme.zip

Poi proverei maualmente: sei sicuro che siano nella cartella system32? Se sì prova ad accedere dal dos e cercare il file kpsf.sys e gli altri. Se li trovi li rinomini e poi riavii.

Nel caso del rootkit sony Mark (sysinternals) riusciva a vederli in quel modo:
    http://www.sysinternals.com/blog/200...al-rights.html
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Scusate ma io nei processi quei due file non ce l'ho....dite che sono nascosti?

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da nekke
    Scusate ma io nei processi quei due file non ce l'ho....dite che sono nascosti?
    si, non puoi vederli da windows. Leggi il post sopra
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da thomas_anderson
    Forse non hai capito con cosa hai a che fare: il rootkit modifica la API di Windows. Ogni funzione della API viene bypassata dal rootkit in modo tale che restituisca solo i valori che vuole lui. Per questo quei file non si trovano nè si potranno isolare.
    Ok grazie che ci illumini in poche parole per te deve formattare,bella scelta!

KFSP unchakme me lo da come file di icq per aggiornamenti...

Ma scusate un secondo...mi dite perchè tutto questo è accaduto il riavvio successivo alla patch di microsoft?

Permessi di invio