[supersaibal]Originariamente inviato da ennemi
Certo che è assurdo, è come se si vietasse ad una persona di andare in Cina a vedersi le partite!!! [/supersaibal]
ma che c'entra?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ennemi
Certo che è assurdo, è come se si vietasse ad una persona di andare in Cina a vedersi le partite!!! [/supersaibal]
ma che c'entra?![]()
Allora seguendo il tuo ragionamento se qualcuno capta con la sua parabola il segnale di una TV estera che trasmette segnale non criptato commette un illecito, ma ci facci il piacere[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
I cinesi hanno i diritti; gli italiani no. Se captano il segnale agli italiani, è ovvio che è illecito, visto che in Italia per vederti quelle partite devi pagare. Cosa c'è di scandaloso? :rollo: [/supersaibal]![]()
Se in Italia non è legale comprare droga, in cina sì, e compri la droga dalla cina, non ti mettono dentro?
a parte comunque che il segnale arrivava con circa 5 minuti di ritardo...a quel punto meglio sentirsela per radio..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
a parte comunque che il segnale arrivava con circa 5 minuti di ritardo...a quel punto meglio sentirsela per radio..[/supersaibal]
son 5 minuti mica ore
eh ma se senti il vicino che ha sky che urla per il gol finisce l'effetto sorpresa[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
son 5 minuti mica ore [/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E che c'entra questo? Io guardo una TV straniera che trasmette in chiaro, mica acquisto eroina[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
Se in Italia non è legale comprare droga, in cina sì, e compri la droga dalla cina, non ti mettono dentro?
[/supersaibal]![]()
non c'è peggior sordo di chi...
Qui potete trovare delle risposte a diverse domande sul mondo streaming e sulla vicenda Coolstreaming.it.
http://www.coolstreaming.us
![]()
1... 2... 3... prova
non credo sai?[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
siamo a livelli di follia assoluta... [/supersaibal]
credo che sky abbia fatto smuovere la gdf.
fanno la voce grossa con i due siti più conosciuti in materia pur sapendo di non arrivare a nessuna condanna.. ma intanto li oscurano per un pò.. e scommetto che molti altri si fan prendere dalla strizza e tolgono questo tipo di "servizio" (informazioni e link) dai loro siti..
diciamo che vogliono pararsi il sedere nel breve termine.
intanto penseranno ad adeguate contromisure.. magari oliando qua e la per farsi fare una legge dal governo che li possa proteggere in futuro..
credete sia assurdo?
ora filtrano gli IP