Pagina 8 di 18 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 176

Discussione: Rossi in testacoda...

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    fare notizia.. far parlare i media.. gli sponsor che girano in tv... è tutto business... rassegnati. [/supersaibal]
    Ma non è che non dormirò stanotte.
    Per me 5-6 anni sono un periodo eccessivo. Due anni di test già son più realistici. Insomma una via di mezzo tra te e Schumy.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    O forse vuoi dire che son frasi della scuderia che Schumy ripete a pappagallo. [/supersaibal]
    Beh, su questo non ci sarebbe niente di strano, se la scuderia decide di investire nell'immagine Rossi -> Ferrari, Schumacher deve sponsorizzare pubblicamente la linea della società.

Lufo, sul discorso pessimista ok, come ho già detto anche io lo vedo improbabile come futuro campione di F1, ma in questo senso non è che il suo testacoda cambi qualcosa, è questo che ti contestavo.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Beh, su questo non ci sarebbe niente di strano, se la scuderia decide di investire nell'immagine Rossi -> Ferrari, Schumacher deve sponsorizzare pubblicamente la linea della società.
    [/supersaibal]
    Però in linea di massima è il medesimo pensiero di Briatore. Forse non son proprio del tutto pilotate le affermazioni di Schumy.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Però in linea di massima è il medesimo pensiero di Briatore. Forse non son proprio del tutto pilotate le affermazioni di Schumy. [/supersaibal]
    O forse anche Briatore ha fiutato il business del ritorno pubblicitario di un Rossi in F1...

Non lo so, potrebbe essere Schumacher sincero oppure no, in ogni modo non cambia niente sul concetto. E' un principiante ed è normale che faccia abbastanza pena, soprattutto ora che non può fare quello a tempo pieno.

Scorretto è invece prendere un suo testa coda ORA come prova del fatto che abbia sbagliato tutto e che sia un ciappuzzone delle quattro ruote.

Lufo, sul discorso pessimista ok, come ho già detto anche io lo vedo improbabile come futuro campione di F1, ma in questo senso non è che il suo testacoda cambi qualcosa, è questo che ti contestavo. [/supersaibal]
    zio cane.. ma in 20 secondi.. ha battuto il record di 3 minuti con la 206wrc di un paio d'anni fa...
    Poi se vogliamo dirla tutta si beccava anche più di un paio di secondi da barrichello a fiorano, che su una pista così corta sono una eternità...
    Io sarò anche iper pessimista, ma voi avete il salame sugli occhi...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ma voi avete il salame sugli occhi... [/supersaibal]
    scusa, ma dove avrei detto che è un grande campione di F1?

Ho detto che è un principiante e che secondo me non otterrà risultati in f1, che devo dire più di così per non sembrare un ottimista?

Secondo me il testacoda non significa niente, proprio alla luce del fatto che è un principiante. Provandola poco, i limiti li trovi solo battendoci il muso, è normale.
    Mi ci gioco le palle che appena messo su una moto ha battuto tante di quelle musate, come tutti i motociclisti. Poi col tempo è diventato quel che è. Ciò non significa che lo diventerà anche in f1, significa però che un testacoda non vuol dire una cippa.

dopo 20 secondi, per me qualcosa vuol dire...

dopo 20 secondi, per me qualcosa vuol dire... [/supersaibal]
    vabbè, oh, non insisto... finisce come con il calcio che sono tutti allenatori...
    fai domanda come talent scout in Ferrari

vabbè, oh, non insisto... finisce come con il calcio che sono tutti allenatori...
    fai domanda come talent scout in Ferrari [/supersaibal]
    ecco.. forse punterei su un erede degno di schumacher piuttosto che su rossi...

ha provato a derapare

Permessi di invio