il passaggio ce l'ho già, malfidente.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non è ciò che speri.
eppoi lo so che vuoi che venga solo perchè ti serve un passaggio. [/supersaibal]![]()
il passaggio ce l'ho già, malfidente.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non è ciò che speri.
eppoi lo so che vuoi che venga solo perchè ti serve un passaggio. [/supersaibal]![]()
e allora cosa rompi?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
il passaggio ce l'ho già, malfidente.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
per cosa? per stare in un angolo e vedere te e miki che limonate? Ok che sono masochista, ma fino a sto punto, no grazie.[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e allora cosa rompi?[/supersaibal]
è nella mia natura![]()
Al solito: "Vieni anche tu, vieni anche tu" e poi non ti si caga. L'unico che ho visto combinare qualcosa con questo metodo è stato ZeroG, ecco perchè non lo volevo.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Dai, ci manca la scimmietta che salta. Io faccio quello che suona il carillon.[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
che ha combinato?![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Al solito: "Vieni anche tu, vieni anche tu" e poi non ti si caga. L'unico che ho visto combinare qualcosa con questo metodo è stato ZeroG, ecco perchè non lo volevo.[/supersaibal]
VVoVe:
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
il passaggio ce l'ho già, malfidente.[/supersaibal]
![]()
dopo questa quarta rivelazione di Fatima[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Al solito: "Vieni anche tu, vieni anche tu" e poi non ti si caga. L'unico che ho visto combinare qualcosa con questo metodo è stato ZeroG, ecco perchè non lo volevo.[/supersaibal]
tra i miei quesiti esistenziali il "perché siamo al mondo?" slitta al terzo posto e "cosa c'è dopo la morte?" scende al secondo...
now the only question is:
che minchia ha combinato ZeroG?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ha cambiato nick, ora è diventato T'hotrovatoilpuntoG[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
dopo questa quarta rivelazione di Fatima
tra i miei quesiti esistenziali il "perché siamo al mondo?" slitta al terzo posto e "cosa c'è dopo la morte?" scende al secondo...
now the only question is:
che minchia ha combinato ZeroG?[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.