..come l'ultimo modello dello schermo del pc![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma tu non sei una ragazza? [/supersaibal]![]()
..come l'ultimo modello dello schermo del pc![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma tu non sei una ragazza? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
giudicata la cosa quantomeno improbabile...avevo già abbandonato l'idea.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma se avevi detto che venivi anche tu, se ti mantenevo[/supersaibal]
pure se non ho i sisoni non vuol dire che non sono una ragazza!
torta...no grazie da ieri sono a dieta!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
torta...no grazie da ieri sono a dieta![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
respiri? allora sei la benvenuta[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
torta...no grazie da ieri sono a dieta![/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
quanto mi piacciono le donne intelligenti[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
giudicata la cosa quantomeno improbabile...avevo già abbandonato l'idea. [/supersaibal]![]()
![]()
appunto... non per niente ho scelto di lasciarti andare alla capitale!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quanto mi piacciono le donne intelligenti![]()
[/supersaibal]
![]()
"lasciarmi andare"?[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
appunto... non per niente ho scelto di lasciarti andare alla capitale!!
[/supersaibal]
![]()
sei in libertà vigilata...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"lasciarmi andare"?[/supersaibal]
Indirizzo a cui mandare la tessera?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"lasciarmi andare"?[/supersaibal]
![]()