Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Ci sarà da ridere...

provali nel cappuccino

scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli

[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    E secondo te per chi compro tortellini e mortadella? [/supersaibal]
    Bella risposta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Alle volte gli insegnanti chiamano i genitori per una cazzata, ma quando accade è perchè il comportamento non proprio ortodosso è reiterato nel tempo, cioè a dire che il soggetto in esame gli sta alquanto su 'e palle. I motivi possono essere molti e la colpa anche degli insegnanti che sono brutti e cattivi, però è vero anche che per i genitori i loro cuccioli sono sempre i più bravi e i più buoni......
    Te lo dico da ex bambino scassa palle e da attuale genitore...

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

[supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75

provali nel cappuccino

scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli [/supersaibal]
    Biscotti della Raff? Non li ho mai provati!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    [supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75

provali nel cappuccino

scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli [/supersaibal]
    Se lo fai lo dico alla maestra

[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
    Alle volte gli insegnanti chiamano i genitori per una cazzata, ma quando accade è perchè il comportamento non proprio ortodosso è reiterato nel tempo, cioè a dire che il soggetto in esame gli sta alquanto su 'e palle. I motivi possono essere molti e la colpa anche degli insegnanti che sono brutti e cattivi, però è vero anche che per i genitori i loro cuccioli sono sempre i più bravi e i più buoni......
    Te lo dico da ex bambino scassa palle e da attuale genitore...

[/supersaibal]
    Sarebbe preoccupante se un bambino tranquillo, timido e riservato facessi una ca22ata del genere.
    Ma il mio è un teppista nato! E' il terrore degli insegnanti. E lo sanno che da lui si puo aspettare di tutto.
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Sarebbe preoccupante se un bambino tranquillo, timido e riservato facessi una ca22ata del genere.
    Ma il mio è un teppista nato! E' il terrore degli insegnanti. E lo sanno che da lui si puo aspettare di tutto. [/supersaibal]
    Cmq uno che per fare il figo si mangia i biscocti per cani tanto sveglio non dev'essere, indipendentemente da quanti anni ha.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio