![]()
provali nel cappuccino
scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli![]()
![]()
provali nel cappuccino
scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli![]()
Bella risposta[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
E secondo te per chi compro tortellini e mortadella?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Alle volte gli insegnanti chiamano i genitori per una cazzata, ma quando accade è perchè il comportamento non proprio ortodosso è reiterato nel tempo, cioè a dire che il soggetto in esame gli sta alquanto su 'e palle. I motivi possono essere molti e la colpa anche degli insegnanti che sono brutti e cattivi, però è vero anche che per i genitori i loro cuccioli sono sempre i più bravi e i più buoni......
Te lo dico da ex bambino scassa palle e da attuale genitore...
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Biscotti della Raff? Non li ho mai provati![supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75
![]()
provali nel cappuccino
scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Se lo fai lo dico alla maestra[supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75
![]()
provali nel cappuccino
scherzo! per quando vedo il mio cagnolonzo che li mangia me fa venì voglia di assaggiarli[/supersaibal]
![]()
Sarebbe preoccupante se un bambino tranquillo, timido e riservato facessi una ca22ata del genere.[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
Alle volte gli insegnanti chiamano i genitori per una cazzata, ma quando accade è perchè il comportamento non proprio ortodosso è reiterato nel tempo, cioè a dire che il soggetto in esame gli sta alquanto su 'e palle. I motivi possono essere molti e la colpa anche degli insegnanti che sono brutti e cattivi, però è vero anche che per i genitori i loro cuccioli sono sempre i più bravi e i più buoni......
Te lo dico da ex bambino scassa palle e da attuale genitore...
[/supersaibal]
Ma il mio è un teppista nato! E' il terrore degli insegnanti. E lo sanno che da lui si puo aspettare di tutto.![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Cmq uno che per fare il figo si mangia i biscocti per cani tanto sveglio non dev'essere, indipendentemente da quanti anni ha.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Sarebbe preoccupante se un bambino tranquillo, timido e riservato facessi una ca22ata del genere.
Ma il mio è un teppista nato! E' il terrore degli insegnanti. E lo sanno che da lui si puo aspettare di tutto.[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.