15.600Originariamente inviato da geppo80
costo?
ma conto di riuscire a scendere almeno di altri 2/300 euretti![]()
seat ibiza
vw polo
15.600Originariamente inviato da geppo80
costo?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
e come?Originariamente inviato da 13manuel84
15.600
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
trattandoOriginariamente inviato da fedemarkez
e come?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
A che punto sei della scelta?...
al punto che entro il 20 giugno mi arriva la macchina![]()
alla fine al posto di scendere dal prezzo sono salito un po' perché ho fatto aggiungere delle cosucce...tipo 10 cv e l'antifurto sdatellitare.
p.s. nel mio post precendete avevo scritto 80 cv, ma il preventivo era per il 70 cv non l'avevo notato![]()
mitico manuel!
ottima macchina, mercoledì ho fatto il taglianduzzo dei 45.000 (137 euro) cmq ottima macchina.
bene! il fatto che molti ne parlino in questi termini mi fa solo ben sperare!Originariamente inviato da SuperMariano81
mitico manuel!
ottima macchina, mercoledì ho fatto il taglianduzzo dei 45.000 (137 euro) cmq ottima macchina.
ho stravoglia che arrivi! il 20 giugno sembra così lontano...
per la mia ci vollero meno di 15 giorni
1.4 benza da 75cv non è molto potente però c'è un abisso tra il 1.2 ed il 1.4
la nuova GTI mi attira troppo (1.8 turbo 150cv) solo costa un po troppo (quasi 20k euro!!!)
ce l'avevano in pronta consegna argento...ma non la volevo di quel colore. E come la volevo io devono ordinarla alla casa.Originariamente inviato da SuperMariano81
per la mia ci vollero meno di 15 giorni
1.4 benza da 75cv non è molto potente però c'è un abisso tra il 1.2 ed il 1.4
la nuova GTI mi attira troppo (1.8 turbo 150cv) solo costa un po troppo (quasi 20k euro!!!)
beh, a chi non attirerebbe un 1.8 da 150cv?![]()
so che non ve ne fregherà assolutamente niente, ma volevo rendervi partecipi del fatto che la mia macchinina è arrivata e che io sono contentissimo![]()
bella bella bella bella![]()
![]()