Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 168
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    No, si parla di equiparare tutto e tutti in nome del nuovo millennio, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Se leggi i miei messaggi precedenti vedrai che a me il bacio non da fastidio, anzi. E' la mano sul pacco che, come dice troglos, trovo forzata e di cattivo gusto. Come troverei di cattivo gusto, equiparando l'intensità dell'immagine, un tizio con la faccia famelica che infila la mano nello slip di una tizia consenziente (direi che ci siamo, no?).
    [/supersaibal]
    No: qui la mano è sopra e loro ridono (cosa che di rado avviene nei manifesti etero: l'ironia non è sexy, ed è il sesso l'argomento principale della pubblicità).

E poi tesoro, all'uccellino all'aria degli uomini equivale la patatina delle donne, non le tette... non si vive di sole spagnole...

E' la mano sul pacco che, come dice troglos, trovo forzata e di cattivo gusto. Come troverei di cattivo gusto, equiparando l'intensità dell'immagine, un tizio con la faccia famelica che infila la mano nello slip di una tizia consenziente (direi che ci siamo, no?).

ps: trovare di cattivo gusto non vuol dire fare "ooooh mio diooo cosa vedoooo" e correre dal moige & co. [/supersaibal]
    Ma in questo 3d non si sta parlando di "gusto", ma di offesa contro il pubblico pudore e c'è una leggera differenza. Figurati se mi metto a discutere sui gusti altrui soprattutto sessuali poi.

Ma perchè quel PM non dice chiaramente che è contro i gay, ha paura di essere accusato di razzismo?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    i cartelloni non mi piacciono.

La cosa da vietare può essere la mano sul pacco, ma mi par di aver capito, dall'articolo, che la critica è anche nei semplici baci, no? Quindi da oggi devo stare attento a non baciarmi, se ci sono minori di 18 anni in giro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    ... non si vive di sole spagnole... [/supersaibal]
    anche di italiane, francesi, inglesi, tedesche, la nostra zamm è un'europeista

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Hai ragione, tra noi non c'è una confidenza tale da. Se ti ho offeso me ne scuso. [/supersaibal]
    Figaro
    figuarati se mi sono offeso

ti sto prendendo in giro

... un tizio con la faccia famelica che infila la mano nello slip di una tizia consenziente (direi che ci siamo, no?).
    ... [/supersaibal]

davvero ti sembra equiparabile questo che descrivi con quella foto?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

si toccano
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01

ti sto prendendo in giro

:D [/supersaibal]
    Ah, tante grazie. :D

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Ah, tante grazie. [/supersaibal]
    ecco adesso sto morendo dalle risate... :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Mi pare che andasse in onda a tutte le ore in Tv una pubblicità che faceva "Io ce l'ho profumato..."

ma non mi sembra sia mai intervenuto nessuno...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio