Ma io domani non so se posso, comunque non lo uccidiamo[supersaibal]Originariamente inviato da var
trattatemelo bene, domani.[/supersaibal]
![]()
Ma io domani non so se posso, comunque non lo uccidiamo[supersaibal]Originariamente inviato da var
trattatemelo bene, domani.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma io domani non so se posso, comunque non lo uccidiamo[/supersaibal]
![]()
Vabbè se posso con piacere, è probabile di sì.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
[/supersaibal]
Domani nel caso ti chiamo e ci accordiamo![]()
meh[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Vabbè se posso con piacere, è probabile di sì.
Domani nel caso ti chiamo e ci accordiamo[/supersaibal]
![]()
1. Hamas sta ancora oggi rispettando la tregua (anche se oggi han detto che a fine anno non la rinnoveranno)[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Se Israele usa violenza nei confeonti dei palestinesi, immediato il thread: Iraeliani brutti fetenti fascisti.
Se succede il contrario, ecco il thread: Iraeliani brutti fetenti fascisti.
![]()
Due domande:
1) Cosa dovrebbe fare lo stato di Israele in occasione di fatti del genere?
Accettate tutte le risposte tranne 'levare le tende e trasferirsi nel deserto del Mojave'.
2) Secondo voi, cosa succederebbe se Israele si ritirasse dai territori e attuasse una strategia di passività unilaterale, non reagendo nel modo più assoluto agli attentati eccetera eccetera? [/supersaibal]
2. gli attacchi contro Israele son rivendicati da la Jihad Islamica, ben altra cosa con rispetto a Hamas e con un appoggio popolare praticamente nullo
3. Israele sempre e comunque colpevolizza a Hamas, anche se gli attentati li fa la Jihad Islamica
4. Israele, in casi come questi, dovrebbe colpire la Jihad Islamica, non Hamas.
5. Israele dovrebbe sempre e comunque evitare di provocare
6. Siamo adesso in quella ipotetica situazione in cui entrambi devono dimostrare volontá di risolvere la situazione.
un governo senza risorse e con i fondi tagliati da Israele, Usa e UE.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Deve intervenire il governo palestinese, sui suoi. [/supersaibal]
Le speranza son proprio poche. E le esigenze dovrebbero essere proporzionali.
E nella quale ciascuno accusa l'altro di non avere la stessa forza di volotà probabilmente.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
6. Siamo adesso in quella ipotetica situazione in cui entrambi devono dimostrare volontá di risolvere la situazione. [/supersaibal]
Ah, concordo anche con gli altri punti, hai avuto maggiore lucidità di me nell'individuarli.
1,2) Ho parlato di Hamas, come mandante?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
1. Hamas sta ancora oggi rispettando la tregua (anche se oggi han detto che a fine anno non la rinnoveranno)
2. gli attacchi contro Israele son rivendicati da la Jihad Islamica, ben altra cosa con rispetto a Hamas e con un appoggio popolare praticamente nullo
3. Israele sempre e comunque colpevolizza a Hamas, anche se gli attentati li fa la Jihad Islamica
4. Israele, in casi come questi, dovrebbe colpire la Jihad Islamica, non Hamas.
5. Israele dovrebbe sempre e comunque evitare di provocare
6. Siamo adesso in quella ipotetica situazione in cui entrambi devono dimostrare volontá di risolvere la situazione. [/supersaibal]
3,4)Come caxxo fa a colpire la Jihad islamica?
5) provocare?![]()
6) La volontà dicono (...)di averla, dimostrarlo, come?
looka, siccome non sei scemo, ci arrivi da solo a capire che finchè Hamas non si dichiara apertamente per il riconoscimento dello stato di Israele, finanziandolo ufficialmente si finanzia l'eversione.
E comunque, cosa farebbe allo scopo, con dei fondi (di efficace intendo).
Il re è nudo (cit).
Subito fai ridere, ma dopo un po' diventi noioso[supersaibal]Originariamente inviato da way2webs
Hamas-Jihad-Al Queida etc etc è tutto lo stesso brodo. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
Questo lo hai sentito sempre nel ristorante libanese?[supersaibal]Originariamente inviato da way2webs
Hamas-Jihad-Al Queida etc etc è tutto lo stesso brodo. [/supersaibal]
Che uomo di mondo![]()