Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 170
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: domanda

personalmente da milanista non ho visto una brutta partita..
    certo il milan è andato in bambola dopo il goal..
    ma non ha giocato male..
    unico neo non ne ha messa in porta una..
    capita..
    cmq non ci si deve arrabbiare giocare contro il barcellona è un onore..
    magnifica squadra.. non ha surclassato nessuno..
    glardino non mi è piaciuto per nulla.. vero è che non è arrivato un cross da fondo area e quelle son le sue palle..
    in spagna può accadere di tutto ma deve giocare divinamente ..
    è dura..
    onore ai vincitori ma anche ai perdenti..
    una partita tatticamente stupenda..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    partita mediocre

il barcellona che puntava al pareggio, il milan con tanta buona volontà ma poche idee e gambe che un po tremavano per l'importanza dell'evento

ai punti era un pareggio, forse con uno 0,1 in più per il milan, ma ha vinto il barcellona senza rubare niente.

seedorf inesistente (io ribadisco che è sempre stato un giocatore un po sopravvalutato), kaka che non è riuscito a scrollarsi di dosso ednilson con un cambio di ritmo dei suoi. inoltre kaladze, a cui non vanno comunque tolti i meriti di un ottima stagione, si è fatto sorprendere dal taglio di giuly dopo che gliene aveva fatti altri 20 uguali durante la partita, forse era da aspettarselo e anticipare di un attimo la chiusura no?

cmq alla fine, vince chi la caccia dentro.

globalmente ho visto un barcellona più sicuro dei propri mezzi e più tranquillo rispetto al milan, daltronde loro, male cha vada, vinceranno comunque il campionato, mentre per il milan è più dura (anche se con la juve di adesso non la vedo una cosa così impossibile la rimonta).

per concludere cmq non vedo perchè, come il barcellona ha fatto un gol a san siro, non possa fare lo stesso anche il milan al nou camp
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Ma cosa aspetta il milan a vendere gilapippa? E' uno scandalo di giocatore! Fa veramente pietà.... in altri termini è un cesso! E non mi dite che è fortissimo perchè ha realizzato 16 gol... ha segnato contro Livorno, Samp, Fiorentina, Treviso (andata e ritorno), Cagliari (andata e ritorno), Parma, Empoli, Udinese (andata e ritorno), Reggina, Messina, .. sarà un caso che a parte la fiorentina abbia segnato contro le ultime in classifica?

Ma soprattutto.... dov'è fedemarkez??? :master:
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    mi è piaciuta tanto la partita...
    e poi è stato bello vedere le 2 squadre così leali e amiche...
    uno spettacolo per lo sport...
    puyol è fortissimo... ha tenuto su tutto il reparto difensivo...
    per certi versi mi ha ricordato il buon franco baresi...
    edmilson ha marcato splendidamente kaka e giuly ha fatto un lavoro di fascia enorme...
    e poi va beh ronaldinho è fenomeno...
    noi credo che abbiam pagato caro gilardino su tutti.. chiariamo, si è fatto un culo enorme, ha giocato bene, ma come detto più volte... è meglio l'attaccante che la butta dentro e gioca meno per gli altri...
    sottotono gattuso, pirlo e peggio ancora ambrosini che non si è davvero capito cosa volesse fare in più occasioni...
    dida non so, ma mi è sembrato insicuro sul gol...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    sottotono gattuso,
    PoroCristiano.. non è che è stata proprio una serata rilassante, eh.. Inzomma, doveva cercare di fermare qualcuno

re

gattuso non ha demeritato..
    meno male che non lo hanno ammonito
    seedorf era irritante..
    cmq ci può stare..
    è il barcellona! non l'abbiategrasso
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: domanda

Originariamente inviato da indre

una partita tatticamente stupenda..
    da parte del Barça soprattutto..
    hanno annullato kakà e non hanno permesso ai rossoneri di mettere su un'azione per bene..

gilardino??beh, tenete presente che il Milan ha fatto più di 100 gol quest'anno..e sinceramente sheva-gila non è male come coppia d'attacco..del resto ho l'impressione che con shevcenko, gilardino sia costretto a sacrificarsi!..ma assieme hanno messo su belle azioni, con sheva spesso a segno..

a mio avviso Seedorf e Pirlo hanno cannato la partita, e se non spediscono palloni là davanti per gli attacanti è più dura..
    Pure Sheva, che sappiamo cosa sa fare, non ha brillato..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

re

cmq mi sembrano mooolto sicuri di se.. quasi troppo.. speriamo sia un limite nel ritorno..

Originariamente inviato da Nemecsek
    solita presa di posizione di quelli che non hanno mai vinto niente
    in europa niente Galliani

un attacco da 100 e più goal non può essere criticato così però...

gilardino superpippa è alquanto esagerato... E' la prima volta in carriera che affronta un palcoscenico del genere, logico che abbia sofferto un po la situazione.. ma da qui a dagli della superpippa, del giocatore da vendere, del bidone, ce ne passa.

l'anno scorso si diceva che il problema del milan era la mancanza di un attaccante che segnasse contro le piccole.. mo che UNO lo ha fatto, è un bidone perchè sa segnare solo contro le piccole. forse dimentichiamo che senza i suoi goal contro le piccole saremmo quarti o quinti in campionato.

il "tifo" (se così si può chiamare) in italia è assurdo. gila l'anno scorso era universalmente considerato il futuro attaccante italiano dei prossimi 10 anni.. adesso veste la maglia del milan ed è un bidone.. mah..

poi contro le "grandi" degli attaccanti DOC chi ha segnato?! tra milan, inter e juve credo che sia adriano (2 goal al milan) il miglior cannoniere degli scontri diretti..

è stata una partita difficile, il barca ha scelto una tattica che ha pagato, merito a rijkaard.. ripeto, adesso tutti che dicono che con Messi e Deco non c'era partita. ma mi spiegate CHI andava a fare l'ala larga e tornava (come ha fatto ottimamente July) e chi marcava a uomo kakà come edmilson?! deco e messi?!

loro erano in campo certamente + tranquilli di noi e si è visto.. però se i primi venti minuti eravamo 2 a 0 (con un po di fortuna, ma dov'era il proverbiale CULO del milan su sheva e gila?! bah..) non c'era nulla da dire..

Permessi di invio