io in genere uso debian ma ho installato 7 diverse distro e le uso a rotazione
per le mail io uso mozilla-mail o seamonkey ( il nuovo mozilla )
non sono molto esigente sinceramente
prova semmai thundebird ( molto simile a mozilla mail )
per l'audio bisognerebbe sapere che scheda hai e magari caricare il driver corretto
( spesso usa i driver oss che con diverse schede danno problemi )
installa semmai i files di alsa (che dovresti avere anche sui cd ) avviando da sistema add-remove software alsa-utils alsa-base alsa-lib o installali con yum se non li hai sui cd
sono files piccoli e anche alla portata di un 56k
yum install alsa-utils
yum install alsa-lib
yum install alsa-tools
ricontrolla dall'utility per la configurazione audio che non stia usando l'audio del modem come scheda

Rispondi quotando


strano che ti veda la via e usi il driver della intel 

