Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
  1. #71
    Originariamente inviato da wsim
    Oh, ecco, finalmente un po' di onestà intellettuale che arriva "dall'altra sponda"
    e per fortuna che qualcuno c'e'! tutti quelli che votano a destra con cui ho parlato finora non aspettano altro che il fallimento eclatante di questa coalizione, non considerando che un loro successo va a vantaggio di tutti esattamente come una sconfitta sara' pagata da *tutti* noi a carissimo prezzo

  2. #72
    Originariamente inviato da galz
    Degli elettori... degli eletti stanno bestemmiando da tre settimane, dicendo che non hanno persom, se hanno perso è perchè gli altri hanno parato e cmq bisogna ricontare e se sis rinconta, potrebbe essere sbagliato e bisogna rcntare ancora..
    tastiera wireless scarsa o dislessia incalzante? VVoVe:

  3. #73
    Originariamente inviato da skidx
    dislessia incalzante? VVoVe:

  4. #74
    Originariamente inviato da skidx
    tastiera wireless scarsa o dislessia incalzante? VVoVe:
    No, cervello neuron-less.

  5. #75
    Originariamente inviato da dokk
    No, cervello neuron-less.
    io scrivo di fretta, perchè IO LAVORO!!

  6. #76
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da galz
    io scrivo di fretta, perchè IO LAVORO!!
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #77
    Originariamente inviato da alda
    La bocciofila è in fondo a sinistra... o ti dedichi al curling ora?

  8. #78
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da galz
    La bocciofila è in fondo a sinistra... o ti dedichi al curling ora?
    il curling? Ma scherzi? Se mi abbasso per far scivolare la boccia poi chi mi rialza?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #79
    Originariamente inviato da alda
    il curling? Ma scherzi? Se mi abbasso per far scivolare la boccia poi chi mi rialza?
    secondo me ti immaginava a spazzare furiosamente davanti al boccione

  10. #80
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    secondo me ti immaginava a spazzare furiosamente davanti al boccione
    ma nemmeno per idea, tutto quel tempo con i piedi sul ghiaccio... e i miei reumatismi chi li cura poi?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.