figataaaa...Originariamente inviato da xegallo
diciamo che molto preso dal suo lavoro![]()
![]()
figataaaa...Originariamente inviato da xegallo
diciamo che molto preso dal suo lavoro![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ho risolto altrimenti...in pratica ora sto incrementando a chiodo lama uccidendo cazzatine e intanto uso uno incantesimo che si chiama tipo coso di fuoco che in realtà è un curaferite leggere. Usando quello mi aumenta recupero.Originariamente inviato da xegallo
devi usare pozioni di guarigione cmq sappi che un pozione da 5 punti e una da 50 danno lo stesso incremento di skill quindi usane tante e piccole piuttosto di una grande
x gioggio...pittore scomparso ? chi ti ha dato la quest
Per quelli che non hanno scelto come razza il sauripede sappiate che c'è una quest facile all'uscita del ponte ( tipo un pescatore ) che tipo ti da un anello per respirare sotto l'acqua. Comodissimo.
sono appena a 20...Originariamente inviato da 7keys
Bella micione96 ore di gioco.
sono entrato anche in quadro, una missione sccctupendae già dovrei andare a chiudere il primo cancello ma fino a l'altro ieri mi ammazzavano in 3 secondi una volta entrato... a che livello l'avete fatto ?
giro ancora col cavallo del prete![]()
non c'è l'uso di due armi ? a me lo scudo fa sempre cacca nei gdr e quelle a due mani sono troppo lente
ero andato a cheydinhal per fare qualche quest della gilda dei guerrieri... parlando in giro mi han detto che c'era una tizia disperata per la scomparsa del marito pittore...![]()
io non mi sono ancora iscritto...farobbiloOriginariamente inviato da gioggio
ero andato a cheydinhal per fare qualche quest della gilda dei guerrieri... parlando in giro mi han detto che c'era una tizia disperata per la scomparsa del marito pittore...![]()
di base no... avevano fatto un mod ma mi sa che era solo una modifica esetica e la seconda arma continuava a funzionare solo come scudo...
prova a vedere su www.tessource.com...
e allora nulla... ufffOriginariamente inviato da gioggio
di base no... avevano fatto un mod ma mi sa che era solo una modifica esetica e la seconda arma continuava a funzionare solo come scudo...
prova a vedere su www.tessource.com...
poi che cazzate che pure le armi magiche si scaricano...
procurati l'Umbra vai alla rovina elfica di vendasel o una cosa del genere e ammazzi una tizia ti becchi un'armatura d'ebano potenziata e la spada con + alto danno di tutto il gioco velocissima ad una manoOriginariamente inviato da carnauser
non c'è l'uso di due armi ? a me lo scudo fa sempre cacca nei gdr e quelle a due mani sono troppo lente
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Dove straminchiazza la trovo sta Umbra?Originariamente inviato da xegallo
procurati l'Umbra vai alla rovina elfica di vendasel o una cosa del genere e ammazzi una tizia ti becchi un'armatura d'ebano potenziata e la spada con + alto danno di tutto il gioco velocissima ad una mano
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato