Pagina 8 di 63 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 621
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da xegallo
    diciamo che molto preso dal suo lavoro
    figataaaa...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    devi usare pozioni di guarigione cmq sappi che un pozione da 5 punti e una da 50 danno lo stesso incremento di skill quindi usane tante e piccole piuttosto di una grande
    ho risolto altrimenti...in pratica ora sto incrementando a chiodo lama uccidendo cazzatine e intanto uso uno incantesimo che si chiama tipo coso di fuoco che in realtà è un curaferite leggere. Usando quello mi aumenta recupero.

x gioggio...pittore scomparso ? chi ti ha dato la quest

Per quelli che non hanno scelto come razza il sauripede sappiate che c'è una quest facile all'uscita del ponte ( tipo un pescatore ) che tipo ti da un anello per respirare sotto l'acqua. Comodissimo.

Utente bannato

Re: Re: [djoga] [vidiogheims] Oblivion

Originariamente inviato da 7keys
    Bella micione 96 ore di gioco.
    sono entrato anche in quadro, una missione sccctupenda
    sono appena a 20... e già dovrei andare a chiudere il primo cancello ma fino a l'altro ieri mi ammazzavano in 3 secondi una volta entrato... a che livello l'avete fatto ?

giro ancora col cavallo del prete

Utente bannato
    non c'è l'uso di due armi ? a me lo scudo fa sempre cacca nei gdr e quelle a due mani sono troppo lente

ero andato a cheydinhal per fare qualche quest della gilda dei guerrieri... parlando in giro mi han detto che c'era una tizia disperata per la scomparsa del marito pittore...

Utente bannato
    Originariamente inviato da gioggio
    ero andato a cheydinhal per fare qualche quest della gilda dei guerrieri... parlando in giro mi han detto che c'era una tizia disperata per la scomparsa del marito pittore...
    io non mi sono ancora iscritto...farobbilo

di base no... avevano fatto un mod ma mi sa che era solo una modifica esetica e la seconda arma continuava a funzionare solo come scudo...

prova a vedere su www.tessource.com...

Utente bannato
    Originariamente inviato da gioggio
    di base no... avevano fatto un mod ma mi sa che era solo una modifica esetica e la seconda arma continuava a funzionare solo come scudo...

prova a vedere su www.tessource.com...
    e allora nulla... ufff

poi che cazzate che pure le armi magiche si scaricano...

Originariamente inviato da carnauser
    non c'è l'uso di due armi ? a me lo scudo fa sempre cacca nei gdr e quelle a due mani sono troppo lente
    procurati l'Umbra vai alla rovina elfica di vendasel o una cosa del genere e ammazzi una tizia ti becchi un'armatura d'ebano potenziata e la spada con + alto danno di tutto il gioco velocissima ad una mano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    procurati l'Umbra vai alla rovina elfica di vendasel o una cosa del genere e ammazzi una tizia ti becchi un'armatura d'ebano potenziata e la spada con + alto danno di tutto il gioco velocissima ad una mano
    Dove straminchiazza la trovo sta Umbra?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio