Pagina 8 di 14 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134

Discussione: il codice da vinci

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da mame01
    E' UN ROMANZO

ma porca trota
    sono d'accordo con te,ma purtroppo ho incontrato parecchia gente che leggendolo credeva di leggere un nuovo vangelo (per i credenti) o un libro che dava la scienza infusa (per i non),quando invece da quel che so è basato su giochi di parole che tornano solo in inglese (oltretutto attribuiti,nel libro,a gesù...)

Originariamente inviato da fred84

ehm posso chiederti come mai hai il link a radiorock?lavori per loro

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    no,purtroppo nn lavoro per loro,anche se talvolta ho collaborato ad un paio di trasmissioni di Margus
    semplicemente metto il link perchè non tutti la conoscono e secondo me ha un "format" inimitabile
    insomma... faccio pubblicità aggratisse

Interessante confronto (?) a otto e mezzo sul codice da vinci.

Da un lato una filosofa come Luisa Muraro che argomenta sulla presenza femminile nei vangeli e sulla malcelata paura delle gerarchie cattoliche nei confronti dei possibili ruoli di "potere" della donna, dall'altro un invasato come Socci che alza la voce e la apostrofa come incompetente.

Ora, chiamatela come volete, egemonia culturale della sinistra, volete chiamarla così? chiamatela così.
    Però, è mai possibile che la destra, in occasioni come questa debba sempre fare delle figure imbarazzanti?

:maLOL:

Originariamente inviato da aedo
    Interessante confronto (?) a otto e mezzo sul codice da vinci.

Da un lato una filosofa come Luisa Muraro che argomenta sulla presenza femminile nei vangeli e sulla malcelata paura delle gerarchie cattoliche nei confronti dei possibili ruoli di "potere" della donna, dall'altro un invasato come Socci che alza la voce e la apostrofa come incompetente.

Ora, chiamatela come volete, egemonia culturale della sinistra, volete chiamarla così? chiamatela così.
    Però, è mai possibile che la destra, in occasioni come questa debba sempre fare delle figure imbarazzanti?

e i catto-comunisti?

Sono scesi in piazza e, cerini alla mano, hanno dato fuoco a una copia del "Codice da Vinci", il superbestseller di Dan Brown da ieri nelle sale in versione cinematografica. La protesta è stata messa in atto da due consiglieri comunali di Ceccano (Frosinone), Stefano Gizzi (Democrazia Cristiana per le Autonomie) e Massimo Ruspandini (Alleanza Nazionale). Fuoco al "Codice", ancora benzina sulle polemiche che hanno accompagnato l'uscita del thriller hollywoodiano. Ma i concittadini non hanno gradito e hanno risposto con una contro-manifestazione a suon di lancio di pomodori

che nazi-fascisti di merda

Non posso nemmeno dire che mi fanno pena, perchè non è vero. Li trovo semplicemente ridicoli, stupidi, inutili e patetici.

Edit. Gente cos' andrebbe deportata su un'isola deserta e lasciati lì tra loro.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Nessuno l'ha visto ieri???

Io vado lunedi

Originariamente inviato da sick
    anche se farà schifo (odio ricky cunningham dietro la macchina) 7 euri pe sfregio all opus DAY li do volentieri..
    che poi voglio capi finalmente sta storia..non mi va di leggere il libro
    io ho fatto il servizio civile all'Opus Dei... credo che abbiano ancora il mio nome segnato.

Il giorno del congedo ho mandato a tutti i contatti del centro i manifesti di berlusconi (quelli della campagna del 2001) taroccati da me con frasi ingiuriose...

Mi meraviglio che non abbiano assoldato un sicario per eliminarmi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio