non ho dormitoooooo IUTOOOOOO
non ho dormitoooooo IUTOOOOOO
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Originariamente inviato da troglos
crè pass à là fatije e 'ng rombc 'u cùl!![]()
![]()
![]()
certo che il dialetto barese fà proprio cagare...è grezzissimo...![]()
mi vergogno quasi di essere barese![]()
boh per me è simpatico..
solo che una volta, in treno, ci stavan dei ragazzi che parlavan in barese..
..ma le vocali? O_O avran parlato 1 ora riuscendo a dire 10 vocali in tutto! è fikissimo!![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
vabbè se ti capita di sentirli una volta ogni tanto ti fai qualche risatina..ma io che ci convivo di finezza non ne capiscono proprio quando parlano il dialetto :rollo:Originariamente inviato da Evi|A|ivE
boh per me è simpatico..
solo che una volta, in treno, ci stavan dei ragazzi che parlavan in barese..
..ma le vocali? O_O avran parlato 1 ora riuscendo a dire 10 vocali in tutto! è fikissimo!![]()
io sono della provincia di bari ed è leggermente diverso ma meno marcato in grezzaggine![]()
-_- boh se nn ci fossero stati stefano di taranto e GIUUUUUWANNNNNN di gravina, il mio servizio civile sarebbe stato una noia mortale.
tutti i dialetti son grezzi. io non sopporto chi li usa per parlare normalmente. che sia milanese, bugianèn, barese o sardo frega poco.
a vabbè anch'io non sopporto chi parla il dialetto sempre e solo...Originariamente inviato da Evi|A|ivE
-_- boh se nn ci fossero stati stefano di taranto e GIUUUUUWANNNNNN di gravina, il mio servizio civile sarebbe stato una noia mortale.
tutti i dialetti son grezzi. io non sopporto chi li usa per parlare normalmente. che sia milanese, bugianèn, barese o sardo frega poco.
io sono di gravina
putroppo![]()
LOL oddio se lo conosci mi salvi che nn trovo piu il num di cell da anni e lo vorrei ribeccare pe runa rimpatriataaa!!! CARRAMBA CHE SORPRESA
se mi dici chi è questo gianni, forse...Originariamente inviato da Evi|A|ivE
LOL oddio se lo conosci mi salvi che nn trovo piu il num di cell da anni e lo vorrei ribeccare pe runa rimpatriataaa!!! CARRAMBA CHE SORPRESA
se leggi i pmOriginariamente inviato da a22a a22a
se mi dici chi è questo gianni, forse...![]()
domani passo in sede e gliene dico quattro
Alto Jonio Cosentino:
"crej pass pa sed e ni cant quat!!"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!!