Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: Dialetti d'italia

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non ho dormitoooooo IUTOOOOOO
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da troglos
    crè pass à là fatije e 'ng rombc 'u cùl!

certo che il dialetto barese fà proprio cagare...è grezzissimo...
    mi vergogno quasi di essere barese

boh per me è simpatico..
    solo che una volta, in treno, ci stavan dei ragazzi che parlavan in barese..

..ma le vocali? O_O avran parlato 1 ora riuscendo a dire 10 vocali in tutto! è fikissimo!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    boh per me è simpatico..
    solo che una volta, in treno, ci stavan dei ragazzi che parlavan in barese..

..ma le vocali? O_O avran parlato 1 ora riuscendo a dire 10 vocali in tutto! è fikissimo!
    vabbè se ti capita di sentirli una volta ogni tanto ti fai qualche risatina..ma io che ci convivo di finezza non ne capiscono proprio quando parlano il dialetto :rollo:
    io sono della provincia di bari ed è leggermente diverso ma meno marcato in grezzaggine

-_- boh se nn ci fossero stati stefano di taranto e GIUUUUUWANNNNNN di gravina, il mio servizio civile sarebbe stato una noia mortale.

tutti i dialetti son grezzi. io non sopporto chi li usa per parlare normalmente. che sia milanese, bugianèn, barese o sardo frega poco.

-_- boh se nn ci fossero stati stefano di taranto e GIUUUUUWANNNNNN di gravina, il mio servizio civile sarebbe stato una noia mortale.

tutti i dialetti son grezzi. io non sopporto chi li usa per parlare normalmente. che sia milanese, bugianèn, barese o sardo frega poco.
    a vabbè anch'io non sopporto chi parla il dialetto sempre e solo...
    io sono di gravina
    putroppo

LOL oddio se lo conosci mi salvi che nn trovo piu il num di cell da anni e lo vorrei ribeccare pe runa rimpatriataaa!!! CARRAMBA CHE SORPRESA

LOL oddio se lo conosci mi salvi che nn trovo piu il num di cell da anni e lo vorrei ribeccare pe runa rimpatriataaa!!! CARRAMBA CHE SORPRESA
    se mi dici chi è questo gianni, forse...

Originariamente inviato da a22a a22a
    se mi dici chi è questo gianni, forse...
    se leggi i pm

Utente di HTML.it L'avatar di hdtogo
    domani passo in sede e gliene dico quattro

Alto Jonio Cosentino:
    "crej pass pa sed e ni cant quat!!"
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!!

Permessi di invio