va bene, ma ti devi fare il permanentone tubolare con la riga bianca dalle tempie in suOriginariamente inviato da carlos primero
ghghg, deformazione professionale![]()
puoi fare di meglio. la prossima volta mi inviti, così ti aiuto![]()
![]()
va bene, ma ti devi fare il permanentone tubolare con la riga bianca dalle tempie in suOriginariamente inviato da carlos primero
ghghg, deformazione professionale![]()
puoi fare di meglio. la prossima volta mi inviti, così ti aiuto![]()
![]()
Con piacere.Originariamente inviato da GattoBastardo
va bene, ma ti devi fare il permanentone tubolare con la riga bianca dalle tempie in su![]()
[Si allontana intonando 'Gloria gloria Alleluja']
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
le baccanti si trasformavano in furie se ricordo beneOriginariamente inviato da carlos primero
facciamo un'orgia in pieno stile Baccanti.
Hai presente che fine facevano gli invitati, nè?![]()
carnivore..e con gb sciamp sceval
GB> colui che gorgoglia nel vuoto seduto su una tigella al centro dell'universo?? o il capro dai mille ciccioli??![]()
Originariamente inviato da carlos primero
Con piacere.
[Si allontana intonando 'Gloria gloria Alleluja']
![]()
![]()
il primo. il capro dai mille ciccioli e' una lei, in teoriaOriginariamente inviato da need4speed
le baccanti si trasformavano in furie se ricordo bene
carnivore..e con gb sciamp sceval
GB> colui che gorgolia nel vuoto seduto su una tigella al centro dell'universo?? o il capro dai mille ciccioli??![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da need4speed
...
...sciamp sceval
...
non ho idea di che cosa significhi, ma hai colto l'idea![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
need: lo sappiamo che sei TROPPO vecchio![]()
@mame: sei stufoso... quasi quasi mi vien da pensare che sei invidiosole fano le pVotesi sai CAVA ...
![]()
Originariamente inviato da adalon78
need: lo sappiamo che sei TROPPO vecchio![]()
@mame: sei stufoso... quasi quasi mi vien da pensare che sei invidiosole fano le pVotesi sai CAVA ...
![]()
le pvotesi fattele tu
al silicone a partire dal cervello e via via a sostituire tutto quel che non ti serve, ma soprattutto il cervello che mi pare lo usi poco o niente, magari te lo ricordiamo al prossimo raduno, non ne puoi essere totalmente sprovvista, anche solo per muovere gli arti ci vuole un minimo di coordinazione motoria, e li mica sono i nervi ne!!!!! no no no no, quindi presumento che tu possegga un cervello io non mi ricordo più un c....o di quello che ti volevo dire e la finiamo qui![]()
non sei poligrotta??Originariamente inviato da carlos primero
non ho idea di che cosa significhi, ma hai colto l'idea![]()
![]()
ady> inutile, non attacca. poi e' imbarazzante, dai![]()
Stavo per rispondere con una volgarità da bannaggio immediato, ma evito.Originariamente inviato da need4speed
non sei poligrotta??![]()
....![]()
L'importante è che se semo capiti![]()