Se fai vedere che ti ci metti con impegno i professori, se non son stronzi, daranno peso a questo.
Se fai vedere che ti ci metti con impegno i professori, se non son stronzi, daranno peso a questo.
comincia staccandoti dal computerOriginariamente inviato da Fool
Sto facendo tutto cio che mi è umanamente possibile fare, spero serva a qualcosa...![]()
ripetite juvant (come capperi si scrive)?
--------------------------------------------
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
Originariamente inviato da Fool
Sto facendo tutto cio che mi è umanamente possibile fare, spero serva a qualcosa...
corrompi i professori!
anche da me era così , dopo il 31 maggio chi non aveva problemi poteva andarsene pure in vacanza ( per me era sempre così , le vacanze mi iniziavano sempre primaOriginariamente inviato da skidx
seriamente, da noi dopo il 31 maggio andava a scuola solo chi aveva materie da recuperare, in questi giorni che restano non ti puoi preparare bene per rimediare quei voti?), chi andava così e così e aveva qualcosa da recuperare si faceva interrogare a giugno.
da noi, chi era spacciato come l'autore di questo post, poteva stare a casa anche a da marzo!!
mentre gli altri potevano andare a scuola fino a giugno, per i tornei finali a squadre.
repetitaOriginariamente inviato da slm
ripetite juvant (come capperi si scrive)?
io da metà aprile prendevo la residenza a boboliOriginariamente inviato da skidx
seriamente, da noi dopo il 31 maggio andava a scuola solo chi aveva materie da recuperare, in questi giorni che restano non ti puoi preparare bene per rimediare quei voti?![]()
piuttosto rendiamoci utili, visto che non penso possiamo darti ripetizioni in quanto il tempo per studiare e farsi interrogare non c'è, io ti ho prenotato un letto al Gaetano Pini, per tutte le mazzate che i tou ti daranno!!!
buona degenza!!!!
comunque è sempre impressionante notare comel'interesse sia il motore indispensabile per il successo scolastico. Guardate che voti in Informatica ed Elettronica