Io non ero particolarmente molesto ma qualsiasi cosa mi capitasse in mano veniva inevitabilmente smontata in tutti i suoi pezzi![]()
Io non ero particolarmente molesto ma qualsiasi cosa mi capitasse in mano veniva inevitabilmente smontata in tutti i suoi pezzi![]()
la corrente era un classico a natale quando erano in giro albero e presepe... si usavano anche da te gli archi fatti con le stecche degli ombrelli?Originariamente inviato da taddeus
Di tutto, dai test chimici, anche su me stesso e parentela, ai test di resistenza all'acqua calda delle sorelle, all'uso di arco e frecce su un portale di una chiesa a fare suonare le campane con la fionda, ai test d'isolamento della 220V.
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
hai dimostrato fin da piccolo unapassione per i forni...curioso....Originariamente inviato da BubuKing
Gattonavo in giro per la casa, c'era il forno aperto.
Sono salito sullo sportello e il forno è caduto chiudendomi dentro.
Mio padre, pietrificato dal panico ha rialzato il forno e riaperto con terrore lo sportello. Mia madre era già vestita a lutto.
Io da dentro commentai tranquillo: "MA PA PUM".![]()
Più di una volta ho finto di esser morto. Ho simulato un avvelenamento e un impiccagione.
Io ho una cicatrice sulla tempia: spigolo del battiscopa di marmo, ci sono caduta sopra mentre giocavamo con mio cugino. E una dietro la coscia: mi sembrava divertentissimo pedalare stando seduta non sul sellino come le persone normali, ma sul parafango posteriore della bicicletta; mi sono rialzata e ho strusciato sul bordo del parafango: di metalloOriginariamente inviato da the_hi†cher
quand'eravamo più grandicelle e ci volevamo meglio lei con uno sgambetto mi ha fatto quasi perdere un occhio, sono atterrata dritta sullo spigolo di un tavolino, cicatrice sulla palpebra ad eterna memoria... mentre io le ho rotto il dito medio con un calcio rotante degno del miglior chuck norris![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da figaro
Più di una volta ho finto di esser morto. Ho simulato un avvelenamento e un impiccagione.
Questa è diabolica davvero...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
la prima perla a pochissimi mesi..
papà e mamma sul lettone, io nella culla vicino al lato di mamma...
ho beccato papà facendo pipì!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi dispice, che infanzia triste che devi aver avutoOriginariamente inviato da marte101
Mia madre si vantava con le amiche del fatto che dormivo e mangiavo frutta e verdura senza alcun problema.![]()
bubu ma tutto il blocco del forno, fornelli inclusi?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
oddio, avevo le ginocchia perennemente tumefatte (su una porto ancora cicatrici, e ne sono passati di anni) , sono caduto battendo violentemente il naso su un lastrone di cemento (fa malino, eh...) mi sono lanciato all'indietro in salto carpiato da una poltrona battendo la nuca su un pavimento di pietra, e altre cosette del genere, ma disastri particolari no, non mi pare di averne combinati...Originariamente inviato da carlos primero
Non perché, ma la cosa non mi sorprende...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io ho bevuto il dixanOriginariamente inviato da gioggio
pure io, pure io...![]()
c'è stato un periodo che viaggiavo al ritmo di una lavanda gastrica ogni tre mesi... naftalina, varichina, steroidi rubati dall'armadietto di mio nonno medico...![]()
![]()
ho mangiato bacche che provocarono 2 mesi di nausea,scossa a 220 provocata con un phon in una mano e l'altra nel lavadino pieno d'acqua e tentata frattura del cranio mediante poderosa testata ad un blocco di granito (ero in bici e curvai come faceva mio padre in moto,la bici perse aderenza.....)![]()