No ma con la scusa che non hai orari, praticamente rimani sempre in casa a lavorare. Almeno in ufficio inizi a tal ora e finisci a tal ora.Originariamente inviato da krakovia
vita sociale = ufficio ?![]()
![]()
No ma con la scusa che non hai orari, praticamente rimani sempre in casa a lavorare. Almeno in ufficio inizi a tal ora e finisci a tal ora.Originariamente inviato da krakovia
vita sociale = ufficio ?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
la penso come teOriginariamente inviato da l'evangelista
no, anzi... semmai mi pesava aver dei colleghi che ascoltavano musica o radio mentre magari io stavo scervellandomi su un software![]()
avevo una collega che ascoltava radio deejai tutto il giorno![]()
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
domanda![]()
ma uno potrebbe chhiedere al proprio datore di lavorare da casa o bisogna specificarlo prima nel contratto? ovviamente parlo di lavori che si possono fare da casaovviamente dipende dal contratto
90 su 100 c'è scritto che devi stare in ufficio per tot ore
che poi la gente fissata con la musica è peggio dei calciofili, son convinti che la loro musica preferita sia un dogma, qualcosa di superiore, il problema semmai è il tuo che non ti adattiOriginariamente inviato da andrea.paiola
la penso come te![]()
avevo una collega che ascoltava radio deejai tutto il giorno![]()
se poco poco gli chiedi di abbassare il volume ti guardano storto e ti classificano come "quel programmatore acido"
ma la musica ancora ancora... ma quelle voci fastidiose di radio deejaiOriginariamente inviato da l'evangelista
che poi la gente fissata con la musica è peggio dei calciofili, son convinti che la loro musica preferita sia un dogma, qualcosa di superiore, il problema semmai è il tuo che non ti adatti
se poco poco gli chiedi di abbassare il volume ti guardano storto e ti classificano come "quel programmatore acido"![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
ovviamente dipende dal contratto
90 su 100 c'è scritto che devi stare in ufficio per tot ore
e se nn ci fosse scritto avrei tutto il diritto di poterlo fare?oppure è sempre una decisione da prendere in 2?
ovviamente concordi col capo, non fai come cacchio ti pareOriginariamente inviato da Eyes Of Horror
e se nn ci fosse scritto avrei tutto il diritto di poterlo fare?oppure è sempre una decisione da prendere in 2?![]()