A bhe quello no, solo un diamante è per sempreOriginariamente inviato da andrea.paiola
e chi vota una volta rifondazione è comunista per sempre?![]()
![]()
A bhe quello no, solo un diamante è per sempreOriginariamente inviato da andrea.paiola
e chi vota una volta rifondazione è comunista per sempre?![]()
![]()
No perchè non li legge.Originariamente inviato da aeterna
paiola, se dico che hai rotti i cojons co ste domande senza capo ne coda ti offendi?
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Sta parentesi del 3d saltata fuori perche si diventa comunisti fumando canne e girando in scooter con la tipa, ed eri anche d'accordoOriginariamente inviato da aeterna
paiola, se dico che hai rotti i cojons co ste domande senza capo ne coda ti offendi?
![]()
![]()
Io sarei cauta a parlare di capi e di code![]()
marò, sempre a vivere nel passato.. guarda avanti!Originariamente inviato da DeBe99
Sta parentesi del 3d saltata fuori perche si diventa comunisti fumando canne e girandoin scuter con la tipa, ed eri anche d'accordo![]()
Io sarei cauta a parlare di capi e di code![]()
no perchè non mi faccio offendere dai fascistelliOriginariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
( scherzo eh)
Ma secondo te c'hanno di questi problemi loro??? tanto li assume il papi oppure l'amico del papiOriginariamente inviato da jonnym78
ovviamente tutti quelli che hanno fischiato non lavorano nei call center e sono figli di papi col cayenne
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...do-atesia.html
fischiate fischiate, e pagate
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da DeBe99
E' rifondaiolo comunista. Comunista e basta dovrebbe essere chi vota PCI. Che poi non sia l'idea di comunismo della Cina è ovvio, ma se si mette comunista nelnome del partito normale venga definito un partito comunista e definire comunisti i suoi elettori, da cui non si scappa.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma diglielo un pò.....
altre mille mila pagine?VVoVe:
Originariamente inviato da mdsjack
altre mille mila pagine?VVoVe:
, si pare che i padroni fischino prodi perchè assume i precari