Pagina 80 di 98 primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Utente di HTML.it
    assolutamente non voglio la pappapronta... solo che dato che a casa attualmente ho una connessione 56k (maledetti paesini piccoli) magari una risposta qui sarebbe stata più immediata e mi avrebbe evitato download inutili

dici quindi che proprio nn va su aruba? xaraya presumo sia sullo stesso piano vero?

grazie cmq per le indicazioni

Utente di HTML.it
    ciao a tutti

..vorrei realizzare un piccolo portale per raccogliere schede informative sui locali del mio paese...questo portale dovrebbe anche contenere un motore di ricerca interno (per cercare appunto questi locali in base a determinati parametri), delle rubriche tematiche, dei banner, e gestire una newsletter....

leggendo un pò qua e là, ho visto che per realizzare qualcosa del genere, c'è bisogno di un CMS.
    quello che vorrei chiedervi è se con l'ausilio di un buon cms, un principiante come me sarebbe in grado di realizzare un portale tipo quello descritto su o se ci vogliono troppe competenze tecniche specifiche...
    potreste anche consigliarmi un cms adatto alle esigenze descritte??

Grazie

provra con drupal o joomla

Non so dirti se facciano precisamente quello che fa al caso tuo, non conosco i plugin che hanno.
    GIOCHI FLASH
    CoinHop.com >>> Un nuovo gioco al giorno

Fattori Arcani
    Userbar Maker Crea la tua Userbar con un click!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Per la costruzione di un portale, mi è stato chiesto di utilizzare un CMS - php.

ho letto tutti i primi messaggi, ma ormai sono del 2001 e suppongo che in 5 anni il panorama d'offerta di questi content management sia completamente cambiato.

il portale dovrà reggere carichi abbastanza consistenti e permettere una personalizzazione estrema della grafica. Scarterei quindi eventuali CMS che vincolino il layout a un certo numero di colonne eccetera.

dev'essere abbastanza semplice da utilizzare, poichè non ho esperienze precedenti di alcun tipo con queste soluzioni software, e l'interfaccia utente dovrebbe essere in italiano (il target è variegato e purtroppo, all'interno dello stesso, non tutti masticano lingue straniere).

suppongo che molte delle "falle di sicurezza" presenti nel 2001 siano ormai lontani ricordi, anche se mi rendo conto che per CMS relativamente giovani nello sviluppo, la sicurezza sia meno garantita. mi hanno parlato di Spip, ma non riesce a convincermi.

cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Wordpress al momento te lo consiglio: me ne sono innamorato.

Ho provato Mambo e derivati e Joomla e derivati e mi hanno deluso.

Ho provato Textpattern che è buono, ma ancora immaturo.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Wordpress al momento te lo consiglio: me ne sono innamorato.
    altri forumisti sposano questo progetto?

potresti indicarmi il sito di riferimento per la release italiana e le documentazioni?

-San-
    this is the return of the space cowboy

wordpress però è un cms per i blog, anche se è stato creato un mod per utilizzarlo differentemente.

Typo3+Template Voilà è veramente bello, però c'è da studiarlo un po' e non credo possa girare su server come aruba.
    GIOCHI FLASH
    CoinHop.com >>> Un nuovo gioco al giorno

Fattori Arcani
    Userbar Maker Crea la tua Userbar con un click!

Originariamente inviato da Nightmare
    wordpress però è un cms per i blog, anche se è stato creato un mod per utilizzarlo differentemente.
    bò non vedo limiti anche col normale funzionamento... non so a quale mod ti riferisci

Permessi di invio