Pagina 82 di 100 primaprima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 993
    Con la mia connesione Tele2 Adsl da qualche giorno non riesco ad andare sul sito di gmail, mentre su quello di hotmail riesco ma dopo avere inserito nome utente e password non riesco ad accedere alla casella email...

Gli altri siti funzionano regolarmente. E' un problema legato alla mia connessione e devo semplicemente aspettare perché si risolva oppure devo fare qualcosa?

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    Beh,non credo sia un problema di connessione,
    se un sito lo visualizzi,e l'altro no.

Di che zona sei?

Io ho appena provato gmail,e apro normalmente la pagina.

Neanche facendo aggiorna,sulla pagina,
    riesci a visualizzarla?

Hai provato a cambiare dns?

Salve mi sono iscritto adesso , perche vedo che in molti hanno il mio solito problema cioè la sfortuna maledetta di essersi fidato di tele 2 il problema è noto come citato prima x la navigazione schifosissima VVoVe: .
    Ho aderito spedendo la lettera che ho trovato nella 2 parte di questa fantastica telenovela ,ho avuto il piacere di seguirvi dalla prima serie all seconda e in parte la terza ma di leggere tutto anche della terza in poche ore non mi andava piu, tanto la zolfa che la rigiri a destra o a manca è sempre la solita :berto: .
    Sono giunto a una conclusione dopo tutti sti po po' di lamentele ,spendo un poco di piu faccio un passo indietro (si fa ' x dire) ma mi stacco da tutto e passo a fast web che almeno cosi come dicono loro ti certificano 2 mgb (cosi dicono) .
    Scusate l'ortografia ma non ci vedo piu tanto bene dopo aver letto tutto sto po po' spero che qualcuno mi possa consigliare, sul fatto che rischio di cascare dalla padella alla brace su fast web

Ciao a tutti alex da Firenze
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (21.7 KB, 99 visualizzazioni)

Utente di HTML.it
    Mia personale opinione,
    fastweb,
    per uno solo connessione,utilizzo da privato,
    ha un prezzo esorbitante,non passerò mai a loro,a queste tariffe.... :berto:

Originariamente inviato da Bibe
    Mia personale opinione,
    fastweb,
    per uno solo connessione,utilizzo da privato,
    ha un prezzo esorbitante,non passerò mai a loro,a queste tariffe.... :berto:
    Pienamente daccordo ma come si suol dire meglio un uovo oggi (che è veramente un uovo) che una gallina domani(tartaruga vestita da carnevale)non so' se rendo l'idea
    diciamo che mi son rotto di spendere soldi su giochi online ,vedi call of duty 1/uo/2 e saltare continuamente, gtr2 idem con patatine,ogame e rischiare di buttar via due anni di duro lavoro,x non parlare di cose piu serie tipo pagamenti f24 home banking ,quale iva tasse varie 2FUCK TELE 2 2FUCK TELE 2

Che bello Tele2

Leggendo quasi tutta la parte1 2 e 3 mi sono consolato di non essere l'unico ad avere "qualche" problema con Tele2.... il bello che credo di aver segnato un record senza precedenti!
    Io ho una 640 FLAT tele2.... da circa un mese la mattina vado alla spaventosa velocità di 150 - 200 kbps ma successivamente.... dalle 14 in poi ecco a voi il crollo verticale per arrivare alle ore 17 18 alla favolosa velocità di 0 - 1 kbps.... insomma uno spasso!
    PS. Riesco a misurarla solo perchè ho precedentemente caricato la pagina dello speedometer!

Insomma ancora un grazie a tele2 per l'ottimo servizio.... peccato doverselo tenere ancora un po' di mesi anche se sono tentato di dare disdetta prima del famoso anno per inadempienza contrattuale. Alla fine il raggiungimento per ore intere del 0kbps penso possa essere definito inadempienza.....

Ah... volete sapere i tempi di latenza medi? 200 250 ms con ping a google alle ore 16.30.... non male vero?

Se qualcuno è riuscito a scappare da tele2 prima della famosa annualità è pregato di postare!!!

Beh,non credo sia un problema di connessione,
    se un sito lo visualizzi,e l'altro no.

Di che zona sei?

Io ho appena provato gmail,e apro normalmente la pagina.

Neanche facendo aggiorna,sulla pagina,
    riesci a visualizzarla?

Hai provato a cambiare dns?
    Adesso funziona tutto perfettamente, probabilmente era un problema legato alla connessione, dato che ieri sera non riuscivo neanche a connettermi!
    Grazie

Utente di HTML.it

...soluzione ???

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto!
    Navigo con Tele2 da nemmeno una settimana e dalla primissima connessione mi sono accorto ke qualcosa non andava... è LENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi risparmio le bestemmie e tutti i miei scleri di questi giorni, e voglio porvi una sola domanda:
    esiste una SOLUZIONE al problema?
    Credo come tanti altri che si tratti di un'insufficienza di banda.. fosse così, magari in futuro le cose miglioreranno..
    altrimenti... CHE FARE?
    quale potrebbe essere un'azione efficace e mirata ad ottenere qualcosa di concreto?

Grazie...

Utente di HTML.it
    Sei ancora in tempo,forse...

Disdici immediatamente il contratto,
    con la formua risolutiva espressa,o come si chiama...

Controlla,se sei ancora nei tempi....

Il problema di tele2,IMHO:

-che passa da telecom per affitto delle linee
    -che vende troppi servizi ai clienti,quindi,saturando quel poco di banda a disposizione.

Da qui,i problemi di molti utenti,per navigazione e affini.

Soluzioni?

Io,non ne vedo,e,tantomeno,non credo che il nostro caro isp si stia mobilitando...

Per quanto mi riguardo,possono fallire anche domani,
    ma,vada come vada,appena possibile,passerò a altro gestore,
    e,di sicuro,il mio feedback per questo isp non sarà MAI positivo....

Utente di HTML.it

Soluzioni?

Io,non ne vedo,e,tantomeno,non credo che il nostro caro isp si stia mobilitando...

Per quanto mi riguardo,possono fallire anche domani,
    ma,vada come vada,appena possibile,passerò a altro gestore,
    e,di sicuro,il mio feedback per questo isp non sarà MAI positivo....

Anche questo è vero...
    Purtroppo questa è una situazione generale, ma è anche vero che alcuni (fortunatissimi) utenti Tele2 viaggiano alla grande..

Esiste un sito americano che segnala l'adsl + veloce (valore effettivo) in base al numero telefonico della tua abitazione...naturalmente lo fa solo x gli States..

Qualcuno sa se esiste una cosa del genere in Italia ?

Permessi di invio