[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
E non poteva venire anche lui?[/supersaibal]
....mi spiace ma i rapporti a tre o lo scambismo non ci interessano!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
E non poteva venire anche lui?[/supersaibal]
....mi spiace ma i rapporti a tre o lo scambismo non ci interessano!![]()
e chi ha parlato di tre?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
....mi spiace ma i rapporti a tre o lo scambismo non ci interessano![/supersaibal]
![]()
*scherzo*![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
....mi spiace ma i rapporti a tre o lo scambismo non ci interessano![/supersaibal]
trec'erano 15 persone.....altro che scambi a tre
![]()
mmmmmmh allora poteva interessare!![]()
![]()
il triangolo no, ma le orgie si?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
mmmmmmh allora poteva interessare!![]()
[/supersaibal]
![]()
lo dici a me? a ascoli c'hanno fatto l'agguato e spaccato il vetro posteriore della macchina e abbozzato la parte destra e anteriore sti vigliacchi, sti contadini[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
voi a divertirvi e io a prendere petardi[/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ma sei andato per conto tuo?[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
lo dici a me? a ascoli c'hanno fatto l'agguato e spaccato il vetro posteriore della macchina e abbozzato la parte destra e anteriore sti vigliacchi, sti contadini [/supersaibal]
....
Sempre detto.[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
lo dici a me? a ascoli c'hanno fatto l'agguato e spaccato il vetro posteriore della macchina e abbozzato la parte destra e anteriore sti vigliacchi, sti contadini [/supersaibal]
Ascoli merda!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
eh si...il problema è che c'ha consigliato la strada un coglione finanziere che c'ha fatto i controlli antidoping e c'ha fatto imboccà praticamente sotto la curva dell'ascoli[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma sei andato per conto tuo? [/supersaibal]
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
non vedo l'ora che vengono a roma[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Sempre detto.
Ascoli merda![/supersaibal]