Perchè io?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
7kiappe dai un mega bacione a GB e a Bubu e a Jack e ad Adhone e fattene dare uno in cambio da loro...
tutto da parte mia![]()
divertitevi eh[/supersaibal]
![]()
Perchè io?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
7kiappe dai un mega bacione a GB e a Bubu e a Jack e ad Adhone e fattene dare uno in cambio da loro...
tutto da parte mia![]()
divertitevi eh[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Perchè io?[/supersaibal]
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
invece che 'come mai' avrei dovuto scrivere 'come quasi sempre'[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
però ammetto che il fatto che avesse già prenotato l'albergo, mi aveva illuso[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
invece che 'come mai' avrei dovuto scrivere 'come quasi sempre'[/supersaibal]
![]()
![]()
zuperpack![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vedo che need e' depennato, come mai?[/supersaibal]
![]()
ho anche perso i soldi se e' per questo, ma di fatto e' successo qualcosa che non mi permette di venire giu'. E me ne spiace non poco.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
però ammetto che il fatto che avesse già prenotato l'albergo, mi aveva illuso![]()
[/supersaibal]
Mah ...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
però ammetto che il fatto che avesse già prenotato l'albergo, mi aveva illuso![]()
[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
beh, magari puoi girare la prenotazione a un altro forumista che ha bisogno di un posto letto, no?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ho anche perso i soldi se e' per questo, ma di fatto e' successo qualcosa che non mi permette di venire giu'. E me ne spiace non poco. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ho anche perso i soldi se e' per questo, ma di fatto e' successo qualcosa che non mi permette di venire giu'. E me ne spiace non poco. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
beh, magari puoi girare la prenotazione a un altro forumista che ha bisogno di un posto letto, no?[/supersaibal]
![]()
caccia 120 euro e ne parliamo![]()
![]()