Mi pare che stiate tutti tralasciando la parte sul DISCORSO sulla scienza...
Mi pare che stiate tutti tralasciando la parte sul DISCORSO sulla scienza...
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
punto sul vivo eh?![]()
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi pare che tanti abbiano voglia di strozzarti.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Sì, e stando a quanto leggo negli sfoghi, in tanti hanno avuto rapporti carnali con mia mamma nonché ritengono che dovrei introdurre l'intera foresta amazzonica nel mio orifizio anale.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Sì, e stando a quanto leggo negli sfoghi, in tanti hanno avuto rapporti carnali con mia mamma nonché ritengono che dovrei introdurre l'intera foresta amazzonica nel mio orifizio anale. [/supersaibal]
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
io non a caso tio ho detto che "nonostante tutto"...[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Sì, e stando a quanto leggo negli sfoghi, in tanti hanno avuto rapporti carnali con mia mamma nonché ritengono che dovrei introdurre l'intera foresta amazzonica nel mio orifizio anale. [/supersaibal]
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Il giochino che hai in homepage e` opera tua?[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Sì, e stando a quanto leggo negli sfoghi, in tanti hanno avuto rapporti carnali con mia mamma nonché ritengono che dovrei introdurre l'intera foresta amazzonica nel mio orifizio anale. [/supersaibal]![]()
Discorso..? Uhm.. Che c'entri qualcosa con il Dialogo di Galilei..?![]()
www.nicolacasini.com
Sì, e purtroppo ha molto meno successo di ICAP[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Il giochino che hai in homepage e` opera tua?[/supersaibal]
Metti un link a quello oltre/al posto del banner nella 404![supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Sì, e purtroppo ha molto meno successo di ICAP [/supersaibal]![]()