ah leonà ma chi è che c'ha sto fottuto negozio a cola de rienzo?[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
indove che è che sta 'sta foto? [/supersaibal]
![]()
ah leonà ma chi è che c'ha sto fottuto negozio a cola de rienzo?[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
ah leonà ma chi è che c'ha sto fottuto negozio a cola de rienzo?[/supersaibal]
ma che ne so..
ehm..ehm:
faccio appello al forum per sapere chi è che ha il negozio (o lavora in un negozio) a via Cola di Rienzo.
una volta l'ho letto qui su queste pagine.
forumista, non essere misterioso![]()
Prova a cercarla al bagno degli uomini...[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
bello ma dispersivo...se vedi una che te piace...se te la perdi poi non la trovi più[/supersaibal]
![]()
I'm forever blowing bubbles...
Buona ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
ma che ne so..
ehm..ehm:
faccio appello al forum per sapere chi è che ha il negozio (o lavora in un negozio) a via Cola di Rienzo.
forumista, non essere misterioso[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
se la trovo al bagno potrei anche intendere che c'ha la sorpresona sotto i boxer[supersaibal]Originariamente inviato da icf
Prova a cercarla al bagno degli uomini...[/supersaibal]
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
O che ha qualcosa per le mani...[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
se la trovo al bagno potrei anche intendere che c'ha la sorpresona sotto i boxer[/supersaibal]
![]()
I'm forever blowing bubbles...
c'è una che lavora a via del corso è quella?[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
ma che ne so..
ehm..ehm:
forumista, non essere misterioso[/supersaibal]
![]()
si infatti io me la rischierei lo stesso...qualcosa se rimedia de sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da icf
O che ha qualcosa per le mani...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
non lo so...ma credo sia stata fatta con la macchina di catrin...
cmq mi ha fatto piacere conoscervi..saluta la tua fidanzata..![]()
e a me nun me saluti...non mi ami più...da me hai voluto solo sesso[supersaibal]Originariamente inviato da solee
non lo so...ma credo sia stata fatta con la macchina di catrin...
cmq mi ha fatto piacere conoscervi..saluta la tua fidanzata..[/supersaibal]
![]()
![]()